CAPITOLO 4

178 6 5
                                    

Sto inseguendo un unicorno mentre gli urlo che è in arresto per abuso di magia e lui mi risponde"Drinn Drinn..." aspetta...c'è qual quadra che non cosa... apro gli occhi e capisco che era solo un sogno...uffa...era bello però...

Svogliata mi alzo dal letto e cerco dei vestiti dato che oggi è il mio primo giorno di scuola. Appena apro l'armadio prendo una maglietta da maschio che mi arriva sopra il ginocchio e dei pantaloni della tuta...aspetta...COSA?!
Mi guardo in torno e noto di non essere in camera mia! Poi mi vengono in mente i ricordi di ieri sera;sono a casa di un certo Josh...Trash...Nash... SI NASH!
Sento qualcuno che entra e vedo Cameron che mi dice:"ei...ciao ti ho portato dei vestiti di mia sorella, i trucchi e la colazione...spero ti piaccia" lui mi da tutto e io ne approfittò per chiedergli dove sono"ei ciao Cam grazie
per tutto ma mi puoi dire dove mi trovo?" lui mi sorride e mi dice "sei a casa mia e io e Sam abbiamo avvertito i tuoi genitori che avresti dormito con Sam e che ti avremmo accompagnato noi a scuola" "OK grazie" gli rispondo con un sorriso.  Detto ciò esce e io ne approfitto per mettermi i vestiti che mi hanno portato cioè un gonna nera a vita alta e una camicia bianca che mette in evidenza il mio seno ,porto la quinta,e poi mi metto le mie adorate adidas oro e mi trucco con del maskara, fondotinta,matita, rossetto bordeaux e un filo di eyliner. Bene ora sono pronta! Quando scendo chiedo a Sam "posso il tuo profumo please??" con la faccia da cucciolo e lei mi risponde "certo! seguimi!" arrivate in camera sua mi porge il profumo che è a dir poco buonissimo, dovrò chiederle dove l'ha comprato...a risvegliarmi dai miei pensieri è Sam che mi dice"prima mio fratello ti guardava la scollatura" e io avvampo  al solo pensiero. Quando scendiamo noto Cameron che mi guarda la scollatura. Allora Sam diceva sul serio...!visto che Cameron non si muove gli dico"ehi lo sai vero che la foto dura di più?" e lui mi risponde"si si lo so..." detto ciò ci avviamo in macchina ed è li che mi ricordo del mio cellulare allora urlo"FERMI TUTTI!!DOV'È IL MIO CELLULARE!?" vedo Sam frugare nella borsa e tirare fuori il mio adorato telefono "fiuuuu...grazie al cielo stai bene amore mio!" dico prendendolo, credevo di averlo perso.

Ora siamo in macchina e sono seduta vicino a Cameron che sfortuna... Ad un certo punto lo vedo mettermi una mano sulla coscia ma cosa sta facendo!?


~•~•~•~•~•

Ma cosa fa il nostro Cameron?

~isa

Il mio stronzo || Cameron Dallas IN PAUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora