Sentiamo il campanello suonare e io urlo a mio fratello "benjino del mio cuore andresti tu please?" e poi sento la porta aprirsi e poi chiudersi"puffa sono arrivati i toui amichetti che non vedono l'ora di vestirsi da troiette come voi!" a quel punto scendo le scale infuriata e vado da mio fratello lo prendo per un orecchio e lo porto in cucina e gli dico"ma si può sapere che ti prende!?" "niente bambolina e ora vieni qua che ho voglia di te; sai la mia fidanzata mi ha tradito con il mio ex migliore amico e devo scaricare tanta rabbia"quando si avvicina sento una forte puzza di alcol.
Mi mette una mano sul fondoschiena e me lo stringe a quel punto mi metto ad urlare"AIUTO! AIUTO RAGAZZI VI PREGO!AIU-" non faccio in tempo a finire che mi tira uno schaffo talmente forte da farmi girare la testa poi urla"STA ZITTA TROIA!"fa per tirarmi un altro schiaffo ma Cameron lo blocca e gli prende il braccio portandoglielo dietro la schiena e lo mette per terra tenendolo stretto affinchè lui non possa scappare e a quel punto vedo Cameron seduto a cavalcioni su mio fratello,che ha la faccia per terra, mentre lo tiene fermo mentre Nash e Matt gli tengono le braccia elegambe bloccate mentre Jack G mi pernde in braccio a mo' di sposa e mi porta di sopra in camera mia e mi mette sul letto e i ragazzi mi abbracciano.
Sento salire la scale e spunta Cameron che si precipita ad abbracciarmi e accarezzarmi la schiena dolcemente "cosa ti ha fatto?" mi sussurra all' orecchio e io rispondo " niente di che... mi ha solo toccato il fondo schiena e mi ha dato uno schiaffo p.oi perfortuna sei arrivato tu!"dico anche io sussurrando e quando si allonta gl sorrido e gli mollo un bacio sulla guancia e gli dico " é la terza volta che mi salvi nel giro di una settimana...grazie!" lui mi sorride e mi dice"di niente! farei di tutto per proteggerti piccola! te la senti di venire in spiaggia lo stesso?"e io sorrido e annuisco.
Nash e Matt si affacciano dalla porta e Matt dice "okay che siamo belli e buoni, ma nono ripuliamo noi il vomito di tuo fratello da terra!" Cameron dice " etciù...e che sai Matt sono allargico alla cazzate"a quel punto si scatena un OHHHHHHH generale da parte dei ragazzi e Matt fa il finto offeso.
Ma se loro sono qui chi sta controllando mio fratello "ei scusate ma mio fratello?" chiedo preoccupata "è sul divano che dorme " risponde Nash e solo ora mi accorgo che ha degli occhi bellissimi! "WOW!!!!" urlo avvicinandomi a Nash per vedere meglio i suoi occhi "che c'è?ho qualcosa sulla faccia?" dice toccandosi la faccia "no solo che hai degli occhi bellissimi"dico " grazie " allora lui mi mette un braccio sulle spalle e Cameron dice "Nasholo sono moolto geloso" e Nash risponde "Tranquillo Camerino solo tuo" e Cameron dice "solo mio" allora a quel punto tutti fanno un awwwwww generale e loro dicono Cameron dice "do you gotta bae" e Nash"or nah?" Cameron "is you tryna date" Nash"or nah?" e tutti dicono anzi urlano"CASH RULES!"( per chi fosse stolto e non lo sapesse i 'Cash' sono stati Cameron e Nash).Ma dove diamine sono finita?
Io e le ragazze ci guardiamo come per dirci 'ma quanto sono pazzi?'
Dopo che ste scimmie in calore hanno smesso di urlare saltano addosso a Cameron e Nash facendoli cadere per terra e poi si sente Matt che dice "Chi cazzo mi sta toccando il culo" caspita che finezza"scusa credevo fosse la guancia di Camerino" e Nash dice"solo io lo posso chiamare Camerino vero Camerino?" e Cameron dice "ma certo Nasholo! Ma la cosa e reciproca vero?" Nash risponde "Mi pare ovvio Camerino. Ho già detto Camerino?"Che imbranati...
~•~•~•~•~•Spero che il capitolo vi piaccia!
~Isa❤
STAI LEGGENDO
Il mio stronzo || Cameron Dallas IN PAUSA
RomanceLei:solare, stronzetta, bella ed è la più popolare della scuola, con un duro passato alle spalle. Lui:stronzo,bello e puttaniere ed è il più popolare della scuola, anche lui con un duro passato alla spalle. Loro sono gli opposti. Ma si sa, gli oppos...