capitolo 10

119 3 0
                                    

Pov's Hope

Mentre scendo le scale per andare a prendere il ghiaccio a Cameron penso al bacio, mi è piaciuto davvero molto ma non so perché...

Perché ti piace Cameron! Mi pare ovvio!

Non é vero non mi piace Cameron!

Sese, come no...

Si tranqui, non credermi!

Sono arrivata appena adesso in  cucina, alto il congelatore e prendo il ghiaccio per Cameron. Mi metto a ridere ripensando al motivo per cui gli serve il ghiaccio!
Esco dalla cucina e salgo le scale rischiando di cadere  tre o quattro volte. Appena arrivo davanti alla stanza di Cameron vedo Cam che sviene e allora mi metto a correre verso di lui.

"Chiama un'ambulanza Nash!" e lui esegue subito l'ordine dato. Dopo qualche minuto arrivano e caricano su una barella Cameron. "Solo uno di voi può salire " tutti si guardano e allora Nash dice  "vengo io!". Salgono sull'ambulanza e noi saliamo sulle macchine per andare in ospedale.

Siamo arrivati all'ospedale e corriamo dentro, arrivati dentro chiediamo ad un infermiera " dove si trova Cameron Dallas? " dice Matt, l'infermiera risponde "stanza 204 C al quarto piano" ci dirigiamo correndo verso gli ascensori ma vedo che sono al quinto piano perciò dico" raga, prendiamo le scale, facciamo prima!".

Arriviamo al quarto piano sfiniti e vediamo Nash seduto su una sedia che si trova di fronte alla camera di Cameron.

Arrivo li e gli chiedo " hai notizie di Cameron? " lui risponde "no, però in ambulanza si era svegliato ma poi, non si sa come, è ri-svenuto"

"Oh andiamo com'è possibile?" dico  "ehi, io ne so quanto te" dice Nash.

Lo guardo male e poi passano minuti di silenzio, finché non esce il dottore "come sta? È sveglio? Posso vederlo? È andato in coma? Giuro che se è andato in coma le tolgo tutti i capelli uno ad uno. Posso vederlo??" dico a raffica senza prendere fiato
"Il paziente sta bene ha avuto solo un calo di zuccheri, si é sveglio, si può vederlo ma uno alla volta, no non è in coma,  no non può staccarmi tutti i capelli uno ad uno e si può vederlo come le ho già detto." wow è riuscito a rispondere a tutta le mie domande...impressionante...

Sto per aprire la porta quando una voce mi ferma "ehm..scusatemi, credo di avere io il diritto di entrare per prima dato che sono la sua fidanzata" COSA?!?!?!?!?! Susan la sua fidanzata? Ahahah non ci credo. "stai scherzando vero?? C'ero prima io, quindi tocca a me, gallina spelacchiata" detto ciò parte un 'OHHHHHH' da parte dei ragazzi e lei li fulmia con lo sgardo poi si gira verso di me e mi dice " brutta racchia levati, è il mio fidanzato e vado io."  entra nella camera di Cameron e appena entra vedo che Cameron che era seduto sul lettino le da un bacio sulle labbra. Basta me ne vado.

Prendo le mie cose e mi dirigo agli ascensori sotto lo sguardo dei ragazzi.

Sento che qualcuno mi sta seguendo e quando mi affianca vedo che è Aaron. Ad un certo punto  gli dico "tu lo sapevi?" e lui risponde "si, lo sapevano tutti tranne te e Nash." fantastico...davvero fantastico.

Arriviamo davanti agli ascensori e solo li scoppio a piangere non sapendo nemmeno il motivo di queste lacrime

Ti piace cretina

Sta zitta troia

Che delicatezza...

Sento Aaron che mi abbraccia ed entriamo in ascensore e scendiamo al primo piano e poi usciamo e ci avviamo verso le macchine con cui siamo arrivati..."Aaron...ma tu hai la macchina qui?" dico si ferma di blocco e poi dice "ehm..si" "ah ok" gli rispondo riprendendo a camminare ma mi accorgo che lui non si muove e allora gli chiedo"tutto bene?" mi guarda e risponde "holasciatolechiaviincameradiCameron..." che?!.. non ho capito niente di quello che ha detto...ha parlato troppo veloce...
"Come scusa? Non ho capito niente di quello che hai detto. Potresti ripetere?" dico "holasciatolechiaviincameradiCameron" ma sto ragazzo sa parlare normalmente??
"Tu potrete parlare più lentamente dato che io non capire niente di quello che tu dici?" gli rispondo scandendo bene parola  per parola "ho lasciato le chiavi in macchina di Cameron... Ecco tutto" mi risponde normalmente sta volta

"Ma cos'hai al posto del cervello?! NOCCIOLINE? VAI SUBITO A RIPRENDERLE!"

Coglione

~Isa❤

Il mio stronzo || Cameron Dallas IN PAUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora