capitolo 5

139 6 2
                                    

Ad un certo punto vedo Cameron  mettermi  una mano sulla coscia ma cosa sta facendo!?
---------------------------

"Cameron..." dico ma mi blocco quando vedo che mi sono immaginata tutto...
Lui si gira e dice "che ce?" "nono niente" dico "no ora mi dici" insiste Cameron"ti dico che non è niente" ribadisco "dai dimmi mica ti mangio eh" "lo so che non mi mangi ma stavo per dire una cavolata..." dico"a solito tuo insomma" dice e io dato che sono molto matura gli rispondo con una linguaccia e lui nel frattempo scoppia a ridere e Sam lo segue e io faccio finta di mettere il broncio e allora lui dice"dai scherzavo...scusa" va bene fa niente" gli dico "comunque non ero arrabbiata" continuo lui mi guarda male e mi dice"babbana...".
Nel frattempo arriviamo a scuola e per vendicarmi per prima gli indico un punto sul petto mentre gli dico"guarda hai una macchia qua!"lui abbassa la testa per vedere e io gli colpisco il naso con il dito lui a quel punto alza lo sguardo e mi dice "corri" allora io inizio a corre quando improvvisamente sbatto contro qualcuno, è un signore abbastanza anziano e quando sto per aprire bocca per scusarmi Cameron imbranato com'è mi viene addosso facendo cadere  tutti e tre e io gli dico "Cameron levati, pesi!" allora a quel  punto si alza e mi aiuta ad alzarmi e il signore dice"TUTTI E DUE IN PRESIDENZA!SUBITO!"sbraita, io guardo Cameron che mi mima con la bocca"quello è il preside Brown"

Merda rosa ora come faccio...

~Isa

Il mio stronzo || Cameron Dallas IN PAUSADove le storie prendono vita. Scoprilo ora