《....e adesso tu non ci sei più,buonanotte principessa,volevo salutarti per l'ultima volta,resterai nei miei pensieri..》
La sveglia suona e io la stacco.
Mi stiracchio e mi siedo sul letto.
Giorno mondo.
Mi alzò lentamente e vado di sotto in cucina,non sento rumori strano.
Entro in cucina e un biglietto scritto male,probabilmente velocemente richiama la mia attenzione così lo prendoBuongiorno tesoro.
Sono con tuo fratello in giro.
Passiamo a prenderti per le 16.
Vestiti bene miraccomando tata.
Dalla mamma..Troppa dolcezza.
Dai almeno sono sola.
Prendo del latte e lo verso in una tazza per poi metterci dentro dei cereali e sedermi a tavola per gustarmeli.
Una volta finito metto la tazza nel lavandino e la lavo per poi riporla al suo posto.
Salgo le scale lentamente ed entro in camera mia.
"Bene sono le 11 posso rilassarmi"dico a me stessa rifacendo il letto.
Finito il letto scendo di sotto e mi butto sul divano sfogliando i vari canali.
Dopo un po inizio a sentire della fame e vado in cucina sotto le note di Buenos Dias di Fred de Palma.
Prendo una pentola e ci metto della carne per poi farla cuocere.
Una volta pronta la metto in un piatto con dell'insalata e inizio a mangiarla bevendo della Coca-Cola di tanto in tanto.
Una volta finito lavo e rimetto a posto tutto.
Salgo le scale ed entro in camera mia
Sono le 14...sono in tempo.
Prendo un vestito rosso lungo fino al ginocchio con un fiocco in alto a destra,delle calze a resti nere,delle super star oro e corro in bagno.
Attivo la musica ed entro nella doccia e inizio a lavarmi.
È un paradiso.
Finito di lavarmi esco dalla doccia e mi asciugo per poi indossare quello che avevo deciso precedentemente.
Mi liscio i capelli e mi metto solo un po di trucco.
Sento suonare e corro ad aprire
"Pronta?"domanda mio fratello porgendomi la mano e io prendo velocemente telefono e giacca per poi annuire e seguirlo fino alla macchina.
Credo di averci messo troppo ahaha.
Chissà cosa mi aspetterà.
STAI LEGGENDO
Non è da te||Benji&Fede|Federico Rossi|
FanfictionFederico è un ragazzo forte e sicuro di sé,non fuma più dalla morte del padre ma ha iniziato a bere,si ubriaca fino allo svenimento. Sara è una ragazza forte,si mostra magari debole a stare rintanata in casa ma non lo è. Fuma le sue adorate sigaret...