Entro in casa e abbraccio stretta mia madre
"Ehy che succede?"domanda lei mettendomi le mani sulle spalle
"Nulla mamma,ti voglio bene ricordatelo"le do un bacio e lei sale di sopra per andare a dormire.
Mi sento prendere per un polso e vedo gli occhi di mio fratello
"Michi.."
"Zitta e abbracciami"dice ormai in lacrime e io mi fiondo tra le sue braccia
"Mi mancherai"dico tra le lacrime e ci stacchiamo per guardarci negli occhi
"Comportati bene" annuisce e lo bacio delicatamente sulla guancia.
Salgo di sopra e mi chiudo dentro a chiave,prendo un foglio e una penna e mi siedo alla scrivania.Cari Benji e Vale scusate se me ne sono andata,ma ne avevo bisogno.Vi avevo promesso che sarei tornata
Beh se fossi andata con mio padre non sarei più tornata.
Ora andandomene,o meglio scappando,potrò tornare.
e poi ho bisogno di stare un po lontana da Fede,forse avevate ragione provo qualcosa per lui.
Ma parliamo di noi,siamo sempre stati uniti,sapete una parte importante della mia vita e ve ne sono grata per essere restati.
Mi siete stati molto d'aiuto,spero che quando torno sarà come sempre.
Ma parliamo di voi,non lo capite ma vi amate,si nota lontano un kilometro,vi mangiate con gli occhi.
state da Dio insieme.
Tentateci.
Vi voglio bene Sara.Chiudo la busta e prendo il mio zaino,ci butto dentro dei vestiti,una spazzola,il caricabatteria,le cuffie,dei gioielli,dei soldi e le mie sigarette.
Scendo lentamente le scale ed esco di casa lentamente.
Una volta per strada inizio a correre verso casa di Vale.
Arrivata faccio scivolare la lettera dentro casa sua e ritorno a correre con qualche lacrima che mi solca le guance verso una nuova vita.
Spero torni tutto come prima il più veloce possibileSpazio autrice
Piangisco.
Negli ultimi capitoli (da quando si sono baciati) sto per piangere a scrivere i capitoli (troppo emotiva)
STAI LEGGENDO
Non è da te||Benji&Fede|Federico Rossi|
FanficFederico è un ragazzo forte e sicuro di sé,non fuma più dalla morte del padre ma ha iniziato a bere,si ubriaca fino allo svenimento. Sara è una ragazza forte,si mostra magari debole a stare rintanata in casa ma non lo è. Fuma le sue adorate sigaret...