dodici

1.2K 76 7
                                    

Entro in cucina e metto sul fornello un pentolino con del latte e della cioccolata.
Mi siedo sul marmo della cucina e inizio a mordermi il labbro.
Non so perché lo sto facendo,forse per divertirmi,o forse per la troppa ansia e agitazione che ho in sto periodo.
Prendo un respiro e scendo dal marmo e prendo una tazza per versarci dentro il contenuto fumante.
Lo porto con me fuori e l'appoggio al tavolino posto sul terrazzo e mi siedo sulla sedia di fianco ad esso.
Mi copro le mani con la felpa e tengo la tazza tra esse,la porto alla bocca e ci appoggio le labbra sopra,sorseggio un po del liquido chiudendo gli occhi per poi inzupparci dei biscotti  e portarne uno alla bocca
Prendo il pacchetto di sigarette e ne tiro una fuori portandola alla bocca.
Respiro con forza quel fumo amaro e lo rilascio andare sia dal naso che dalla bocca.
Alzo gli occhi al cielo e solo ora mi accorgo che il sole sta tramontando.
Non parlo con fede da due giorni circa credo e mi manca.
Non so perché lo penso sempre,e sinceramente non so perché mi manca così tanto o perché sto necessitando di lui.
È tutto così strano,sono sensazioni strane e non riesco a gestirle,sono più grandi di me.
Non posso crollare,devo resistere,sono solo emozioni giusto?non mi possono abbattere.

[...]

Ormai sono le 8 e mia madre e mio fratello hanno detto che andavano a cena e a dormire da degli amici,io ho rifiutato di andare perché da quanto so domani cè una sorpresa e non voglio stancarmi,e poi non voglio vedere nessuno per quanto io abbia bisogno di parlare.
Anzi chiamo vale

"Vale pronto"
"Dimmi tutto"
"Non capisco le emozioni che provo,insomma,ora che fede si è allontanato lo penso sempre,mi manca da matti e lo vorrei qua ad abbracciarmi"sospiro e sento la mia amica ridacchiare.
"Sei cotta"per poco non mi soffocco.
"Te sei matta" affermo
"Fidati,provi più che della semplice amicizia"prima che io possa rispondere continua lei a parlare "scusa ma ora devo andare.bacy"
"Ciao" la saluto e stacco la chiamata.

Io cotta?io provo qualcosa per Federico?ma cosa?

Spazio autrice

Sorry se non ti ho taggato subito ilciuffodibenji.
Spero che il capitolo vi piaccia

Non è da te||Benji&Fede|Federico Rossi|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora