Mi sveglio e ho male in ogni parte del corpo.
Ieri dopo che il biondo se ne andato ho passato la giornata un misto tra musica deprimente e film strappalacrime.
Sono finita per addormentarmi raggomitolata su me stessa con una coperta che mi copriva fino alla testa.
Mi metto dritta con le mani dietro la testa e fisso il soffitto accompagnata dalle dolci note di Faded,canzone fantastica nulla da dire.
Ripensando a ieri me ne pento da una parte,beh lui ha litigato per me,si è rifilato un pugno nella pancia sempre per me e io lo ringrazio così,senza dirgli chi è o che cosa voleva da me Daniele.
Mi sento una merda
Sto mandando tutto a rotoli.
Perché è dovuto tornare?
Però non posso dire nulla a Fede,o lo metterei nei casini,e già lo sono Benji e Vale visto che sanno una parte della storia.
E lui non è più importante che lo voglio salvare,perché manco Benji e Vale dovevano saperlo ma questa è un'altra storia.
Ho seriamente bisogno di staccare la spina,stasera si sboccia.[...]
L'acqua calda scorre sulla parete della doccia e io la fisso per poi entrare in quel paradiso.
L'acqua calda lungo la schiena mi rilassa parecchio.
Benji e Vale arriveranno tra poco e andremo in discoteca,voglio distrarmi.
M'insapono velocemente per poi risciacquarmi ed uscire da quel paradiso.
Ancora gocciolante indosso l'intimo e un vestito nero lungo poco sopra del ginocchio con il petto e le maniche in pizzo.
Entro in camera mia e apro la scarpiera...mh...queste sono perfette!
Prendo le super star oro e le infilo.
Il campanello suona e io scendo di sotto
"Weee pronta a sbocciare?"muove i fianchi ritmicamente la mia amica e Benji la fissa mordendosi il labbro...ah i miei moretti.
Saliamo in macchina in 10 minuti siamo in discoteca.
Entriamo in quel locale pieno di drogati e alcolizzati e iniziamo a muoverci a ritmo di musica.
In poco tempo i miei due amici non ci sono più e io vado al bancone e inizio a bere.
"Non pensavo passassi le tue serate qua"dice il biondo poggiando una mano sulla mia coscia.
È ubriaco.
"Fede lasciami"lo scosto e mi alzo
"Benji io me ne vado"avverto il moro e torno a casa da sola.
STAI LEGGENDO
Non è da te||Benji&Fede|Federico Rossi|
أدب الهواةFederico è un ragazzo forte e sicuro di sé,non fuma più dalla morte del padre ma ha iniziato a bere,si ubriaca fino allo svenimento. Sara è una ragazza forte,si mostra magari debole a stare rintanata in casa ma non lo è. Fuma le sue adorate sigaret...