quindici

1.2K 78 0
                                    

Entrati in casa io e il biondo non ci degnamo nemmeno di uno sguardo.
Fa male.
Fa più male di prima.
Sarà forse per il bacio?
Ho provato mille sentimenti in quel bacio,e lui ha detto di amarmi.
Forse andarmene mi farà seriamente bene,non andrò da mio padre e non starò a contatto con il biondino per un po.
"Stai bene?"domanda una vocina sottile e abbasso lo sguardo,la sorella di Fede.
"Si piccola sto bene"le rispondo accucciandomi per arrivare alla sua altezza
"Come mai non sei con gli altri a divertirti?"domando spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Perché non mi calcolano"-singhiozza-"mia mamma e la tua parlano,Michele picchia il sacco di Fede e Fede parla con Michele"sbuffa lei.
"Ora noi due andiamo da quei due e giochiamo con loro ok?"domando dolcemente e la bimba inizia a saltellare sbattendo le manine.
Così la prendo per mano e mi guida fino alla stanza del biondo,stanno parlando e sembrano seri.
Blocco la manina della bimba che voleva bussare e le faccio segno di aspettare.
" la amo non può andarsene"afferma il biondo sbattendo un pugno nel muro credo.
"Federico ma sei coglione?"urla mio fratello e si sente fede insultarsi da solo.
Apro la porta velocemente e cè la mano di Fede piena di sangue e Michi che cerca di tamponare il sangue che esce.
La bimba al mio fianco sobbalza e io  la tiro su dandola a mio fratello.
"Andate fuori per favore" mio fratello annuisce ed escono.
"Fede..."alza lo sguardo su di me e mi fissa.
"Sei un cretino"affermo per poi prenderli la mano e affasciarla con della carta.
Il biondo mi spinge su di sé e in un attimo sono a cavalcioni su di lui.
"Non andartene"mi supplica il biondo e io abbasso lo sguardo.
"O viene mio padre a prendermi e non torno più o scappo io e ritorno"-alzo lo sguardo e vedo che mi sta fissando mordendosi il labbro-"quindi scappo io " sussurro per poi legare le mie braccia intorno al suo collo
"Sara dobbiamo andare"sento urlare mio fratello e mi si ferma il cuore.
Non vedrò mai più fede....cazzo.
In un attimo mi fiondo sulle labbra del biondo e iniziamo a baciarci.
Non è per nulla un bacio casto.
È un bacio pieno di emozioni.
Credo davvero di essermi presa una cotta.

Non è da te||Benji&Fede|Federico Rossi|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora