Hobo Heart

101 8 2
                                    

 Strinse la mano in un pugno e iniziò a strappare la carne dal suo corpo.

Lei cadde a terra senza fiato. Il canto si fece più forte. Hobo si alzò in piedi inarcando la schiena e un paio di enormi e maestose ali piumate scaturirono dalla sua schiena. I suoi occhi brillavano con una intensità feroce.

Usò i pugni per schiacciare il petto di C.C. dopo averla colpita ripetutamente.
Poi, strappò le sue costole sporgenti per raggiungere la cavità toracica. Lei giaceva immobile mentre lui le toglieva il cuore. Le radici dal soffitto si estesero per ricevere cuore.
Hobo alzò lo sguardo sulle radici. Poi, il suo sguardo si posò di nuovo su C.C.

«No...». Disse, mettendo il cuore dentro il suo petto. 

Prese un piccolo frammento osseo dal terreno e strappò qualche ciocca di capelli dalla testa di C.C., e li usò come ago e filo per cucire di nuovo insieme la sua pelle.

Il cucciolo di cane imbrattato di sangue iniziò a guaire, mentre lui procedeva ad eseguire lentamente quella delicata operazione sul suo corpo. 

«Non ti preoccupare, lo farò solo per momento, anche se non durerà. Presto dovrò sostituirlo».
Mentre si alzava notò qualcosa sul terreno accanto al cadavere della ragazza. Era il biglietto di San Valentino che aveva fatto per lui. Lo prese e se lo portò al petto. Poi, se lo mise in tasca.

Hobo radunò i sei bracieri e incendiò la stanza. Le fiamme si propagarono in men che non si dica e l'albero si ritrovò presto avvolto dalle fiamme. Il fuoco prese a bruciare intensamente, dal punto più basso a quello più alto. 

Hobo uscì illeso dall'apertura della collina, e mentre si allontanava, sei figure scheletriche composte di fumo nero strisciarono fuori dalle radici e dalle fiamme, stridendo e urlando, mentre schiamazzavano: "Finalmente siamo liberi...".

Hobo sorrise mentre si allontanava.
L'albero continuò a bruciare tra le fiamme nonostante la pioggia...  

Creepypasta||Hobo HeartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora