69

2.2K 143 16
                                    

[Questo è il continuo dell'Humor 52 e 60, leggete prima quelli così capirete]

Il giorno dopo Stiles prese le sue cose e lo accompagnai all'ospedale, Chloe era dai nonni, non volevo che vedesse suo padre entrare in un luogo triste e cupo senza sapere quando uscirà.
Il segreto non durò a lungo, quella piccola peste capì che qualcosa non andava bene, forse dalle mie continue chiamate all'ospedale o dalle lacrime che soffocavo in quel letto vuoto.
Dopo due mesi di telefonate io e Chloe lo andammo a trovare e così fu ogni giorno per un anno.
Si, ci avevano detto "Pochi mesi e torna", sempre così fanno questi sporchi bugiardi, ci dicono bugie nella speranza di renderci felici ma loro non quanto si soffre dall'altra parte, la parte in cui noi guardiamo star male i nostri cari, la padre di quelli che soffrono con la paura che coloro che amiamo non tornino più.
Stiles sorrideva ogni giorno quando ci vedeva arrivare, fece amicizia con i medici, con le infermiere.
Per i primi quattro mesi peggiorava a vista d'occhio, le occhiaie nere, non mangiava, non parlava, non voleva vedere nessuno, aveva paura di tutti, anche di se stesso.
Il pensiero che potressi perderlo mi stava uccidendo dall'interno, l'ho già perso una volta e non posso sopportare una vera e propria perdita.
Chloe mi illuminava le giornate, mandava disegni all'ospedale che poi venivano appesi al muro nella camera di Stiles, nell'ospedale faceva concertini, spettacoli e roba varia.Tutti applaudivano e tra le risate dei pazienti Stiles piangeva, dalla gioia.
Ora sono qui.
Fermo.
Immobile a guardare la porta dell'ospedale da cui qualcosa deve uscire, spero niente di brutto.
La porta si apre e da essa arriva la mia vita.
Chloe avanza a passi veloci tenendo per mano lui, il mio amore.
Derek:Stiles...
Stiles:Sono vivo, ti avevo detto di non perdere la speranza.
Stiles mi fa un suo solito sorriso, i suoi occhi assieme ai miei iniziano a lacrimare.
Mi avvicino a lui e tra i singhiozzi gli do un bacio, mi mancavano così tanto le sue calde labbra in cui perdermi.
Derek:Mi sei mancato...non andartene più!!
Lo stringo sempre di più a me, si unisce anche Chloe.
Stiles:Anche voi, non me ne andrò mai più.
Chloe:Promesso?
Stiles:Promesso


Spazio autrice
Troppo corto?
Finalmente l'ho scritto, eh sì, sto per mettermi a piangere anch'io😂😂
Questa data è da segnare, ho scritto un finale felice.
Credevate che lo avrei ammazzato?😂😏

STEREK ||Humor||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora