86

1.1K 99 6
                                    

C'è un ballo in maschera a Beacon Hills, tutti sono invitati.
Tra i ragazzi in danze uno tra questi è fermo in mezzo alla sala, porta uno smoking arancione ed una maschera da volpe. Il suo nome è Stiles Stilinski, e in questa notte della Luna Rossa cerca qualcuno di speciale tra i messeri e le dame.
Un ragazzo con uno smoking rosso ed una maschera strappata a metà chiede la sua mano, ma Stiles rifiuta notando un ragazzo, che lui sa essere il suo caro amico Danny, guardarli con rabbia.
Una ragazza con un abito beige ed una maschera da coyote lo prende per mano e lo porta sulla pista da ballo, Stiles cerca di lasciarla ma lei non ha intenzione di lasciargliela vinta ancora per poco. La ragazza improvvisamente lo lascia facendolo scontrare con una ragazza con un abito rosa cipria ed una maschera a fiori che lo porta velocemente al centro della sala per poi lasciarlo ed andare via.
Stiles un po' confuso girandosi trova un ragazzo in smoking blu e nero con una maschera da lupo dal pelo nero,
《Mi concedi questo ballo?》chiede il ragazzo mostrando un paio di scintillanti occhi blu,
《Sarebbe un onore.》dice dandogli la mano.
I due ragazzi iniziano le danze guardandosi costantemente negli occhi, drogati l'uno dello sguardo dell'altro.
《Allora, qual è il nome del principe azzurro che mi ha stregato?》chiede Stiles, l'altro sorride ma senza aprir bocca.
La teca nel soffitto viene aperta e la luce della luna rossa illumina tutta la sala,
《La luna rossa ora sceglierà una coppia tra voi destinata a vivere per sempre l'una con l'altra e morire se divisa.》dice un uomo al microfone. La luce della luna si sfoca dando il ultimo raggio ad una coppia tra la sala, Il ragazzo volpe e il ragazzo Lupo.
I due illuminati dalla luna si tolgono le maschere come da tradizione mostrandosi all'altro,
《Derek... sapevo che eri tu!》
《Stiles, nessun altro può averti tranne me.》dice con gelosia,
《Amo la tua gelosia.》dice Stiles per poi saltare alle labbra dell'altro in un bacio appassionato tra gli applausi del pubblico.

Spazio mio
Ciao persone belle, spero che questo capitolo vi piaccia e perdonatemi per i miei periodi di avvenza
un Bacione❤

STEREK ||Humor||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora