È il giorno dei morti. Stiles, Lydia, Carlos ed Emma, i loro bambini, sono andati a portare i fiori ai loro ormai defunti genitori. Dopo aver portato i fiori Carlos si accorge che Stiles ha un mazzo in più,
Carlos: Mamma, perché babbo ha un mazzo in più?
Lydia: Babbo deve andare a trovare una persona, ora andiamo che babbo vuole stare un po' solo.
Emma: Papà, non trasformarti in uno zombie, ciao.
Emma dà un bacio sulla guancia a Stiles e tutti lo lasciano da solo. Inizia a camminare per il cimitero, dritto davanti a lui si trova una con pochi fiori rispetto alle altre. Stiles si ferma a guardarla, ormai impolverita, quanto è passato, Stiles? Dieci anni, giusto? Sono dieci anni dal giorno in cui l'hai perso, l'anno dopo ti sposasti con Lydia indossando la sua giacca, l'anno dopo ancora desti al tuo primo genito come secondo nome il suo e l'anno dopo nacque quella che tu chiami "la tua lupacchiotta".
Non lo hai mai dimenticato? Vero? Hai continuato a vedere i suoi di occhi dalla finestra e sperato di trovartelo dentro la stanza per spaventarti. Due o tre volte hai urlato il suo nome invece di quello della tua sposa nell'atto e non te ne vergogni affatto. Tu lo amavi. Lo sappiamo.
Stai piangendo, Stiles? Sei così debole, anche dopo tutto questo tempo? Si, sei così debole che il pensiero ti distrugge, quante volte hai avuto un attacco di panico per via dei ricordi? Dieci all'anno, ho ragione?
Ora non stai piangendo, stai soffrendo, ti senti mangiare dentro. Stiles calmati! Come diceva lui? Shut up, giusto?
Shut up, Stiles!
Ora ti rimbomba la sua voce in testa, vuoi scappare, ma dove potresti andare?
Ora basta, Stiles.
Posa quei fiori.
La tua famiglia di aspetta.
Stiles posa i fiori sulla tomba, con i fiori anche un biglietto con si scritto "For my one true love, Derek Hale".
Ora stai scappando in lacrime, non sai se tornare dalla tua famiglia o no. Vedi tua figlia, con i suoi fantastici occhi verdi e pensi che forse il cielo ti ha rimasto un po' di lui.
Ora va Stiles, torna dalla tua famiglia, lo rivedrai in paradiso, ma non ora, ora il tuo amore serve a qualcun'altro.
STAI LEGGENDO
STEREK ||Humor||
FanficSterek is love. Sterek is life. Tu toccami la Sterek e ti strapperò il collo, con i denti.