Stiles e Derek passeggiano nel bosco e improvvisamente inizia a piovere. I due iniziano a correre cercando un riparo e, in quella che pensavano fosse una foresta deserta, trovano un ristorante, uno di quelli stile anni 80. Decidono di entrare e, trovando tutti i tavoli occupati, sono costretti a sedersi con due ragazzi, uno pallido con una giacca rossa e l'altro, sempre pallido, con gli occhiali ed una t-shirt di league of legend.
Stiles: Hey, scusate per il disturbo, possiamo sederci?
I due ragazzi che prima stavano discutendo animaramente si girano verso gli altri due, quello con gli occhiali da un sorriso
?:Certo! Sedetevi pure.
Stiles si siede di fianco al ragazzo con gli occhiali e Derek di fianco a quello con la camicia rossa.
Simon: Piacere, io sono Simon e lui è Raphael, il mio compagno.
Simon e Stiles si stringono la mano,
Stiles: Felice di conoscerti, io sono Stiles e lui è Derek, il mio compagno.
Derek fa uno sguardo da "ma dovevi proprio dirlo?!" e Stiles gli fa una smorfia,
Simon: Wow che coincidenza! Ora Raphael torniamo sul nostro argomento.
Raphael: No ti prego!*sbuffa*
Stiles: Di cosa stavate parlando?
Simon: Su chi fosse meglio tra Capitan America e Iron Man.
Stiles: Ma è ovvio che è Capitan America!
I due nerd iniziano a parlare senza nemmeno prendere fianto mentre i loro compagni, esasperati, cercano di ordinare.
Passa un ora e i due non hanno ancora finito, Raphael si mette le mani in volto pregando l'angelo di farli smettere, Derek gli poggia una mano sulla spalla con uno sguardo comprensivo,
Derek: So come ti senti, sfogati dai, caccia tutto fuori, prima o poi dovranno finire.
Ma così non fu.
Dopo un'alta ora di chiacchiere tra i nerd finalmente finisce di piovere e le due coppie sono costrette a dividersi.
Derek: Finalmente non dovrò più sentirvi parlare!
Stiles: Non cantare vittoria, ci siamo scambiati i numeri!
Stiles inizia a parlare al telefono con Simon e Derek, che ormai non ce la fa più, sbatte la tesca contro un albero.
STAI LEGGENDO
STEREK ||Humor||
FanfictionSterek is love. Sterek is life. Tu toccami la Sterek e ti strapperò il collo, con i denti.