"Caro diario,
ieri è stato il mio undicesimo compleanno, non puoi capire cosa è successo! Scott ed io stavamo giocando a pallone fuori, tutti gli altri bambini stavano giocando dentro, volevamo stare un po' in pace e quindi siamo usciti. Al mio primo goal sento qualcuno applaudire alle mie spalle, mi giro e vedo la ragazza dai capelli rossi più bella del mondo! La mia lydia! Si avvicina a me e dice 《Complimenti》per poi andarsene. Io rimango a bocca aperta, Scott è riuscito a sbloccarmi dandomi uno schiaffo. Capisci?! La mia Lydia mi ha detto un complimeto! Mi ha parlato! Sono sempre stato innamorato di lei, me la immagino con il vestito bianco mentre mi raggiunge all'altare. Ho sempre sognato il giorno del nostro matrimonio, quello con il mio vero amore!
Ora ciao diario, il tuo Stiles Stilinski!""Caro diario,
domani è il grande giorno. Domani compio venticinque anni e non solo. Domani metterò uno smoking perfetto e aspetterò il mio vero amore all'altare. Ho sempre sognato questo giorno e niente me lo rovinerà. Ovviamente Scott è il mio testimone, chi altro se mai? Sono mesi che io ed il mio amore organizziamo tutto, la cerimonia, gli invitati, le bomboniere, la torta. Tutti sarà perfetto, come l'ho sempre sognato. Mio padre ha pianto quando gli ho detto che mi sposavo, non l'avevo mai visto così felice. Oddio diario sto contando i secondi!
Ora ti devo salutare, io e Derek stiamo ripetendo tutti i discorsi, il tuo, futuro, Stiles Hale Stilinski."
STAI LEGGENDO
STEREK ||Humor||
FanfictionSterek is love. Sterek is life. Tu toccami la Sterek e ti strapperò il collo, con i denti.