Nella foto in alto c'è Kaito e poi capirete il perché del lupo.
Ero in classe con quello con il cappello che mi manda certi biglietti erotici (A/N Raito ahah) uno che parla con il suo orsetto che trovo troppo kawaii, uno che sbuffa ogni due per tre e un altro che continua a fissarmi.
Ma che cavolo vogliono da me?
Mi arriva un altro bigliettino di Raito che leggo sbarrando gli occhi.
Ok ora basta!
<<Prof posso andare in bagno?>> chiedo alzando la mano, lui annuisce ed io esco dalla classe.
Salgo le scale, ma trovo un ragazzo per terra che dorme con le cuffie nelle orecchie.
È molto carino ricci biondi che ricadono sul suo viso, ma gli occhi non li so perché sono chiusi (A/N ma se sta dormendo?XD)
Ho la voglia matta di accarezzare i suoi capelli e senza perdere tempo avvicino la mia mano al suo viso, ma all'improvviso lui mi blocca il polso ed apre i suoi stupendi occhi color azzurro mi sto al blu della notte.
<<Che fai?>> mi chiede lasciandomi il polso.
<<Io..>> ecco imbarazzo che gli dico? <<Volevo svegliarti perché devo passare e tu sei che blocchi il passaggio>> rispondo.
<<Bastava chiedere>> dice spostandosi sussurrandomi all'orecchio 'Eve'.
<<Che cosa?>> chiedo girandomi, ma lui è scomparso.
Bha che strano! (A/N non offendere il mio amore o ti sbudello le ossa e le do in pasto ai cessi di casa mia)
Salgo le scale e arrivo in bagno, dopo aver fatto i miei bisognini esco e vado a lavarmi le mani, ma quando alzo lo sguardo per poco non sobbalzo dallo spavento trovandomi Ayato.
<<A..yato?>> chiedo.
<<In carne ed ossa>> risponde shignazzando.
<<Ehm questo è il bagno delle donne sai?>> chiedo.
<<Lo so>> (A/N e che è donna? O.o)
Inizia ad avvicinarsi ed io indietreggio fino a toccare con le spalle le piastrelle fredde del bagno.
Sono in trappola.
<<Che buon odore che hai>> dice annusando il mio collo ed il suo respiro caldo su esso mi provoca brividi su tutto il corpo.
<<Quanto vorrei assaggiarti>> dice leccando il mio collo.
<<A..ya..to>> dico beandomi del tocco della sua lingua sulla mia pelle bianca, apro gli occhi trovandomi in bagno da sola.
*
Alla fine della lezione esco da scuola insieme a Kaito che mi guarda strano.<<Cosa c'è?>> chiedo guardandolo.
<<Ti vedo strana, ti è successo qualcosa?>> chiede
<<No>> rispondo cercando di non arrossire e lui con sguardo dubbioso annuisce e continuiamo a camminare.
Una volta arrivata a casa saluto Kaito con un bacio sulla guancia prima di entrare nella mia dimora.
<<Giorno mamma>> la saluto salendo in camera mia per lasciare lo zaino a terra e togliermi la giacca, per poi scendere le scale e avviarmi in cucina.
Inizio a mangiare e mia mamma porta a tavola una torta al cioccolato ed io so che quando preparara una torta ala cioccolato vuol dire che deve dirmi qualcosa.
<<Cosa vuoi dirmi mamma>> dico a braccia conserte sotto il suo sguardo nervoso.
<<Che intendi?>> chiede facendo l'innocente.
<<Mamma>> dico in tono serio, lascia un sospiro ed inizia a parlare.
<<Io e tuo padre dovremo lavorare per un po' all'estero e tu non puoi stare da sola quini andrai a vivere a casa di un mio fidato amico>> dice.
<<Chi?>> chiedo curiosa.
<<Togha Sakamaki >> risponde ed io sputo per terra l'acqua che stavo bevendo al cognome dell'amico (A/N poi pulisci te a terra eh?)
Non può essere Sakamaki, ma quindi vivrò in una villa con Raito, Subaru, Kanato e..AYATO.
No e ancora no.
<<Mamma posso rimanere qui da sola>> dico cercando di convincerla, ma si sa che convincere mia madre è difficile come rimanere senza Nutella per un mese.
È inutile.
<<Uff ok>> dico sbuffando.
Finito il pranzo vado in camera a preparare la valigia, prendo tutta le mie cose vestiti, scarpe, trucchi, libri e infine il mio album da disegno.
Metto tutto in un borsa per poi cambiarmi indossando una gonna a vita alta blu, maglia rosa perla e sotto delle ballerine con il fiocchetto bianco.
Sistemo capelli e trucco prima di uscire di casa e salire sulla limousine che mi porterà a casa Sakamaki.
ANGOLO AUTRICE
Autrice: salve gente questo è il secondo capitolo spero che vi sia piaciuto.
Yui: Ayato ha leccato il mio collo oddio..
Lettrici: vorremmo essere al posto tuo -_-
Yui: ahaha voi no muahah.
Autrice: non toccare il MIO Shu.
Yui: altrimenti?
Autrice: ti cambio i connotati.
Shu: lasciate commenti e stelle per il prossimo capitolo.
Autrice: amore mio *gli salta addosso*
Yui: ciao a tutti.PerfettaScrittrice03
STAI LEGGENDO
La Sposa Sacrificale
FanfictionLei,Yui ragazza dolce e solare, nella sua scuola ci sarà l'arrivo di quattro nuovi compagni di classe. Lui: Ayato verrà ammaliato dal sangue che scorre nelle vene della ragazza, diventerà possessivo portandola a casa sua con altri fratelli che ben p...