Allora questo non è un capitolo una mia amica mi ha detto di fare questa Challenge quindi adesso dovrete subire tutte le cazzate che dirò..
RULES
1•Non dovete criticare le mie opinioni.
2•Non so che cazzo dire.
3•Ho scoperto di avere la finezza di un koala in calore e..I KOALA IN CALORE NON SONO UNO BELLO SPETTACOLO..
4•Tutte le persone che taggo dovranno fare la challenge nelle loro storie.
5•Non so che scrivere..
INIZIAMO
1•CARATTERE:
Allora sono una ragazza molto solare, certe volte molto sensibile con la lacrima facile, una tipa testarda e tipo io ADORO AVERE RAGIONE SU TUTTO e..una molto romantica.
2•ASPETTO:
Sono abbastanza alta ho i capelli color fondente tendente al nero con una forma strana che non si capisce se sono lisci o mossi e mi arrivano poco sotto alle spalle, ho gli occhi castani a mandorla che di notte sono neri e di giorno castani, mentre in acqua diventano verdi (ed è una delle cose che adoro in assoluto)
3• DIFETTI:
Beh di difetti ce ne sono ad esempio l'essere timida è una cosa dolce però alla fine tutti ne abusano di questa forma di carattere e quindi mi frego da sola. Sono una tipa che si aspetta troppo da troppe persone e che ci rimane sempre di merda. Infine la gelosia..LA GELOSIA È TIPO UNA PARTE FONDAMENTALE DEL MIO CARATTERE. Sono una ragazza molto gelosa, ma non quella gelosia che tipo ti incazzi di persona ma una gelosia che soffre da sola..sembra tutto normale mentre ti chiedi: con chi è stato? Con una ragazza? Mi sta ignorando? le mie tipiche paranoie da ragazza gelosa, ma credo che questa sia una cosa generale di tutto il mondo femminile.
4• PREGI:
Quello di sorridere sempre anche nei momenti più difficili.
5• PERCHÉ SCRIVI SU WATTPAD?
Questa è una lunga storia che cercherò di sintetizzare. Tipo ho conosciuto questo sito tramite un libro che ho letto di Anna Todd "After" e tipo curiosa mi sono iscritta con il soprannome di PerfettaScrittrice03 ed eccomi qui. Io prima di scrivere leggevo solo storia tipo "Mi Dilemma Is You" tutta la fan fiction, poi ho letto "Chocolate" e tipo ho adorato quella storia amando all'infinito i 5sos e poi altre storie poi ho provato a scrivere e ho continuato fino ad adesso.
6• GENERI DI STORIE
Adoro per lo più i romanzi come "La Terra Desolata, Anna Karerina, Orgoglio e Pregiudizio,Venuto al mondo, Cime Tempestose, Romeo e Giulietta, Promessi Sposi, Promessi Vampiri ecc.." lo so tante storie e tutti romanzi e ammetto che adoro anche le storie tra fratelli, sorelle, cugini, zii ahaha gli incesti in poche parole.
7• LA MIGLIORE DELLE TUE STORIE
Beh direi che la mia storia migliore sia "Love Pain" perché mi piace non perché ma..almeno è una storia che non esagera con l'essere come dire espliciti.
8• BAND O CANTANTI
Allora come band direi i 5sos, gli one direction, imagine dragons, i green day e i nirvana, mentre come cantanti direi shawn mendes, cameron dallas e i jack&jack (e anche un pochino ariana grande).
9• ANIME PREFERITO:
Diabolik Lover, Dance with Devil, Shugo Chara, Rossana e Problemi di cuore.
10• PERSONAGGI DELL'ANIME PREFERITO:
-Shiky (dance with devils);
-Kanato, Shu e Ayato (diabolik lover);
-Ikuto (shugo chara);
-Rossana (rossana);
-Miky (piccoli problemi di cuore);TAG
Morgana1995
love_book_27
FrancyAnnella
hsynens-aykal
bettydan12
A_R_Thur
Ansia_everyday
AndreinoBianchi
zayn
jimmybloodhand
artspace
Tsukiko26
Betta_28-12
CataldoACarozza
stefanomarchinii
AvrilIrwin_
imaginator1D
maria1980000000000
rossyokay
STAI LEGGENDO
La Sposa Sacrificale
Fiksi PenggemarLei,Yui ragazza dolce e solare, nella sua scuola ci sarà l'arrivo di quattro nuovi compagni di classe. Lui: Ayato verrà ammaliato dal sangue che scorre nelle vene della ragazza, diventerà possessivo portandola a casa sua con altri fratelli che ben p...