8

1.9K 94 4
                                    

Ho dovuto guardare un filmato che parla di due ragazzi che si amano e da lì rivivo alcune scene con Ayato.

Sento il mio cuore oscurarsi dal rosso passare al nero e smettere di parte, si è sgretolato e adesso non sento più niente. Vuoto.

Niente paura.

Tristezza.

Gioia.

Amore.

Niente proprio niente.

<<Come ti senti Yui?>> mi chiede Yuma.

<<Bene>> rispondo fredda.

<<Ragazzi però lei non è più la stessa. Non piangerà. Non riderà. Non soffrirà e non amerà>> dice Ruki e un sorriso triste si forma sui loro visi.

Vado in giardino a fare una passeggiata e noto qualcosa di strano tutto inizia a diventare freddo.

Gli alberi diventano spogli, il terreno inizia diventare freddo come il ghiaccio, e ogni cosa del mio corpo diventa fredda come il ghiaccio.

Sento ogni organo diventare ghiaccio e dal dolore mi accascio a terra sentendo il terreno freddo a contatto con il mio corpo altrettanto freddo.

Sento gli occhi farsi pensati e prima di chiudere essi sussurro il suo nome 'A-yato' prima di cadere nel buio delle tenebre.

*
Sento qualcosa, qualcuno parlare..la sua voce quanto mi è mancata.

<<Yui ti prego devi svegliarti non puoi farmi questo, non per una cazzata. Avevo sbagliato quel giorno e ancora adesso mi pento per come ti ho chiamata. Adesso sei diventata fredda come anche il tuo cuore, ma so per certo che c'é ancora una parte di esso che mi vuole. Non sei una sacca del sangue. Non sei bestiame. Non sei una scrofa. Sei solo una stupida che non capisce che ti amo. Ti amo all'infinito e oltre. Ti amo più di ogni cosa al mondo. Ti amo perché sei l'unica che mi ama per quello che sono. Sei l'unica che ha spezzato il mio cuore. L'unica che può ricucirlo. Ti prego svegliati ti prego>> apro gli occhi vedendo lo sguardo di Ayato che ha le lacrime agli occhi, non riesco nemmeno a formulare una frase che sento le sue labbra sulle mie.

Ricambio e sussurro due sensibili parole 'ti amo'.

Ricambio e sussurro due sensibili parole 'ti amo'

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




ANGOLO AUTRICE

Autrice: siamo giunti alla fine di questa storia.
Yui: è stata bellissima.
Ayato: Yui ti amo *la abbraccia da dietro*
Lettrici: aww
Autrice: shippo
Shu: amore ti devo dire una cosa
Autrice: ti..
Autrice: *ansia*
Autrice: ti dispiacerebbe dirmi dove si trovano le mie cuffie.
Autrice: BRUTTO STRONZO PENSI SOLO A QUELLE DANNATE CUFFIE, VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE FAI SE.. *va da Azusa e lo bacia*
Shu: *0* lasciala stare lei è MIA *picchia Azusa*
Autrice: *prende il vero Azusa e scappa mentre Shu picchia un fantoccio*

The End

La Sposa SacrificaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora