5

1.9K 118 7
                                    

Sento il tinchiettio di un campanellino, apro gli aspettandomi di trovare Ayato e invece trovo un ragazzo biondo che dorme ed è a PETTO NUDO.

Oddio come sono finita in questa situazione così imbarazzante? E perché proprio a me?

<<Buongiorno gattina masochista>> dice il ragazzo aprendo uno dei due occhi.

Che bell' azzurro.

<<Ehm..chi sei?>> chiedo allontanandomi di poco dal suo corpo.

<<Piacere sono Kou>> risponde ed io annuisco.

<<Gattina masochista andiamo a conoscere gli altri>> dice alzandosi voltandomi le spalle, che noto piene di cicatrici.

<<Oddio che ti è successo alla schiena?>> chiedo portandomi una mano alla bocca sconvolta.

<<Questa è la storia di un ragazzo che si trovava nelle più orribile e disgustose fogne, vedeva in alto la luce..voleva raggiungerla e un giorno ci riuscì, ma capì che non era il mondo che si aspettava. A lui diedero abiti e scarpe firmate, un trattamento d'ore essendo il più bello, ma niente si ha senza il suo prezzo. Gli avevano insegnato il give e take 'dare e ricevere' lui aveva abiti nuovi e poi riceveva pugni e frustate..la vita è fatta di give e take e questa regola non si può spezzare>> racconta ed io capisco che quel ragazzino era lui.

<<Credo che tante persone abbiano già detto troppi 'mi dispiace' quindi adesso vieni qui a farti abbracciare>> dico stringendolo in un abbraccio lui rimane sorpreso ma poi si scioglie avvolgendo le mani attorno ai miei fianchi e appoggiando la testa sul mio petto.

Sento il suo irregolare e dei continui singhiozzi confermano i miei dubbi.

Quelle che sento bagnarmi la magli sono lacrime..lacrime trattenute troppo e che adesso hanno deciso di lasciare scorrere sulle guance del ragazze che ha tenuto tutto dentro di se e che ha accumulato rabbia e dolore.

Dopo questo starà meglio.

*
<<Grazie per prima>> dice sorridendomi.

<<Non c'è di che e adesso possiamo fare qualcosa invece di passare la giornata a letto>> (A/N no pensate male XD) dico e un sorriso malizioso gli si forma in viso.

<<Tutta la giornata a letto eh?>> chiede ed io gli do un pugnetto sulla spalla diventando bordeaux.

Raito.. questa frase mi ricorda lui e le sue battute perverse.

<<Hey cos'hai?>> mi chiede notando il mio sguardo nel vuoto.

<<Mi manca casa mia>> rispondo e lui annuisce comprensivo.

<<Ma?>> chiede.

<<Mi sono innamorata di un persona che non merita il mio amore>> rispondo con le lacrime agli occhi e lui mi strinse a sé.

<<Aspettavo il suo bacio e invece mi h-ha presa in giro>> dico singhiozzando.

<<Allora facciamo così. Rimani qui per un po' e quando te la senti ritorni>> dice ed io annuisco.

<<Non do disturbo?>> chiedo.

<<Nhaa tranquilla abbiamo una stanza per gli ospiti>> risponde ed io annuisco sorridendo.

<<Adesso vieni ti faccio conoscere i miei fratelli>> dice prendendomi per mano e uscendo dalla camera, camminiamo lungo un corridoio illuminato da della luce soffusa, passiamo davanti ad una grande porta trovando tre ragazzi.








ANGOLO AUTRICE

Autrice: ragazze mi dispiace, ma oggi ho poco tempo quindi mi dispiace per questo capitolo che fa molto schifo.
Yui: hey e tranquilla non fa schifo.
Kou: ciao gattine ;)
Autrice: hey Kou allora come va?
Kou: bene finalmente ho una gattina tutta per me.
Yui: *imbarazzata*
Autrice: *sguardo perverso*
Kou: *sguardo confuso*
Lettrici: ma ch cazz..
Yui: ci vediamo al prossimo capitolo.
Kou: o forse saremo impegnati.. *sguardo malizioso*
Raito: ehy ehy sono io il pervetito della storia.
Kou: ed io sono un idol.
Autrice: Raito levati dalle palle prima che ti inficchi la testa nel water.
Yui: mettete tanti commenti per vedere Raito con la testa nel water ahhaha

PerfettaScrittrice03

La Sposa SacrificaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora