Nella foto c'è Yui..
La sveglia si avvia automaticamente al solito orario 06:45, mi alzo svogliatamente dal mio amato letto metto apposto esso e poi mi chiudo in bagno a prepararmi.
Ah ciao a tutti mi chiamo Yui ho 17 anni sono abbastanza alta capelli biondi e occhi rosa pallido, mi piace leggere soprattutto le storie sui vampiri che mi attraggono.
Indosso la mia divisa scolastica che consisterebbe in una gonna corta nera, una camicia bianca, sopra una giacca nera e un fiocco rosso.
Indosso ai piedi le ballerine nere basse e poi mi trucco con un po' di mascara, mi pettino i capelli cercando di aggiustare un ciuffo ribelle senza risultati, così sbuffando lascio perdere e scendo giù a fare colazione trovando mia madre a cucinare probabilmente uova e bacon come ogni giorno di scuola, mentre mio padre a leggere un giornale.
<<Accidenti>> dice lanciando il giornale sul tavolo ricevendo l'attenzione di mia madre che lascia i fornelli per dirigersi dal marito.
<<Un altro morto dissanguato trovato al centro della città, poco a poco si sta avvicinando al nostro quartiere chiunque sia>> dice mio padre, mentre mia madre gli porge una tazza di caffè.
<<Tranquillo caro non arriverà mai da queste parti>> dice mia madre cercando di consolarlo e ci riesce come ogni volta che è nervoso.
Lei con quel sorriso dolce riesce a far passare il nervosismo anche al diavolo in persona.
L'ho sempre ammirata e spero un giuro di diventare forte e coraggiosa come lei.
Mangio la mia colazione prima di fiondarmi in camera, sistemarmi lo zaino in spalla, cellulare nel giacchino con le cuffie nelle orecchie prima di avviarmi verso scuola.
Durante la via incontro il mio migliore amico Kaito, è molto più alto di me ha i capelli bianchi e gli occhi color ghiaccio.
<<Ciao Kaito>> lo saluto.
<<Ciao Yui come stai?>> mi chiede (A/N sto seduta grazie per avermelo chiesto :'D)
<<Bene tu?>> chiedo.
<<Bene. Lo sai oggi avremo dei nuovi compagni di classe>> dice ed io annuisco.
<<Chissà come saranno>> dico.
<<Il mio sesto senso non promette niente di buono>> dice (A/N ci dobbiamo fidare?)
Arriviamo a scuola ed entriamo nella nostra classe, siamo in 2°A 3/4.
Entriamo in classe e sediamo ai nostri posti, mentre aspettiamo l'inizio della lezione.
Dei nuovi arrivati nessuna traccia, ma mi sento strana..come se avessi una brutta sensazione.. (A/N cara ti ricordo che hai mangiato tre uova, cinque bacon e succo di frutta..TI SEMBRA UNA COLAZIONE?!)
All'improvviso la porta si apre sbattendo ed entrano quattro ragazzi e incrociai lo sguardo di uno di loro.
Quello alto occhi color smeraldo e capelli rosa (A/N capelli rosa e occhi verdi? MICHAEL GORDON CLIFFORD È A SCUOLA TUA? Ma io ti ammazzo cara)
<<Ragazzi vi presento i vostri nuovi compagni di classe presentatevi>> ordina il prof e il primo che si presenta è quello dai capelli rosa ma corti.
<<Sono Ayato Sakamaki ho 20 anni>> dice (A/N che presentazione da oscar)
Io invece sono Raito Sakamaki ho 21 anni e vedo che in questa classe ci sono molte ragazze carine che non mi dispiacciono>> dice l'altro simile al primo solo che ha i capelli più lunghi e un capelli nero in testa, fa l'occhiolino a tutte e poi l'attenzione si riversa su quello più alto capelli bianchi leggermente rosa e occhi rossi.
<<Tkz sono Subaru e ho 17 anni>> sbuffa incrociando le braccia al petto.
Che simpaticone eh?
<<Io sono Kanato Sakamaki e lui è Teddy>> dice l'ultimo dai capelli viola, viso pallido, occhiaie profonde sotto agli occhi, occhi molto chiari.
Cavolo che sorriso inquietante (A/N ehy bella non criticare Kanato che è cento volte meglio di te)
<<Ragazzi adesso scegliete dove sedervi>> dice il prof e tutti i ragazzi puntano lo sguardo su di me e si avvicinano al mio banco.
C'è un posto accanto a me e sento le mie gambe iniziare a tremare al pensiero di uno di quei quattro seduto accanto a me.
Dopo alcuni sguardi di fuoco tra loro accanto a me si siede Ayato sorridendomi.
Ma non un sorriso normale, ma un sorriso sadico che mi fece raddrizzare i peli delle braccia.
ANGOLO AUTRICE
Autrice: hey
Yui: holaa
Autrice: ma cosa ci fai qui?
Yui: mi annoia la scuola e poi seduta vicino a quello proprio no.
Autrice: allora stavo dicendo spero che questo capitolo vi sia piaciuto e..
Yui: salvatemi da questo qui.
Autrice: no..stavo dicendo..
Yui: lasciate commenti e stelle.
Autrice: yui..io..MI ARRENDO
Yui: ciauuuPerfettaScrittrice03
STAI LEGGENDO
La Sposa Sacrificale
FanfictionLei,Yui ragazza dolce e solare, nella sua scuola ci sarà l'arrivo di quattro nuovi compagni di classe. Lui: Ayato verrà ammaliato dal sangue che scorre nelle vene della ragazza, diventerà possessivo portandola a casa sua con altri fratelli che ben p...