6

1.8K 110 4
                                    

Mi dispiace per i due giorni in cui non ho aggiornato e spero che questo capitolo ne valga la pena.

XxPerfettaScrittrice03

Trovo un ragazzo dai capelli viola e occhi azzurri intento a leggere un libro, uno dai capelli castani e occhi rosa antici che mangia zuccherini e un altro dai capelli verde fogna, occhi viola e un berretto color vino in testa che si tocca il polso fasciato.

<<Hey ragazzi lei è Yui, Yui loro sono Ruki, Yuma e Azusa>> li indica uno ad uno, li saluto e loro ricambiano per poi ritornare a fare quello che stavano facendo.

Che gente sociale..

<<Lei è della famiglia Sakamaki?>> chiede Ruki distogliendo lo sguardo al libro e al nome 'Sakamaki' anche gli altri due puntano l'attenzione su Kou.

<<Ehm gattina masochista non è della famiglia 'Sakamaki' lei è..>> inizia a dire.

<<La..sposa..sacrificale>> dice Azusa ed io annuisco.

<<Wow cavolo che casino e chi hai scelto tra quelli?>> chiede Yuma.

<<Ay..non lo so>> dico abbassando lo sguardo.

Vorrei scegliere Ayato, ma lui non mi ama ed io voglio stare con chi mi ama.

<<Allora c'è ancora tempo>> dice Yuma avvicinandosi a me, e in un attimo Kou mi cinse per i fianchi attirandomi a sé con affare protettivo.

<<Mi dispiace, ma il suo cuore è già di un'altra persona>> dice Kou ed io abbasso lo sguardo arrossendo.

<<Tu?>> chiede Ruki.

Eh?

<<Cosa? No no noo>> risponde imbarazzato.

<<Chi?>> chiede Azusa.

<<Mhh>> lascio uscire un mugolio dalla mia bocca e Kou mi accarezza la schiena capendo chi è il ragazzo.

<<Allora?>> chiede Yuma in tono irritato.

<<Yuma!!>> lo riprende Ruki.

<<Ma cosa?>> chiede confuso.

<<VUOI SAPERLO CHI É? È AYATO ED IO LO AMO, MA PURTROPPO PER LUI SONO SOLO UNA SACCA DEL SANGUE..NON MI VUOLE E MAI MI VORRÀ..LO ODIO..LO ODIO PERCHÉ ANCHE DOPO QUESTO LO AMO ANCORA..SONO FOTTUTAMENTE INNAMORATA DI AYATO SAKAMAKI>> urlo sentendo le lacrime salirmi agli occhi.

<<Oh>> dice solamente il ragazzo in un attimo le mie gambe si muovono da sole uscendo dalla stanza e iniziando a correre per i corridoi della casa.

Le lacrime scorrono copiose lungo il mio viso appannandomi la vista.

Sento una mano attorcigliarsi attorno al mio polso steingendolo, mi volto trovando Kou che mi guarda triste.

<<Voglio morire VOGLIO MORIRE>> urlo cercando di liberarmi dalla sua presa, ma senza risultati.

<<Basta Yui basta dire questa cose>> dice abbracciandomi mentre io ricambio cadendo fra le sue braccia.

<<No ti prego non piangere>> dice accarezzandomi la schiena.

<<Aiutami a dimenticarlo, aiutami ti prego>> dico singhiozzando.

<<Troveremo un mondo gattina, troveremo il modo>> dice ed io annuisco.

ANGOLO AUTRICE

Yui: Ayato..
Autrice: non fare così dai che ti passerà ;-)
Yui: ...
Kou: problemi?
Yuma: ciao scrofe.
Azusa: eve..
Autrice: AZUSAA *gli salta addosso riempiendolo di baci*
Shu: ma come mi tradisci? :(
Kou: oh ohh
Autrice: no sto solo fangirlizzando lo sai che adoro solo te *lascia un bacio sulla guancia di Azusa prima di correre verso Shu, salta tra le sue braccia mentre lui la stringe a sé*
Yui: shippo :D
Kou: Yui.
Yui: si?
Koy: vieni qui *allarga le braccia e lei in un attimo lo raggiunge*
Autrice: quanto so pucci *in braccio a Shu*
Azusa: bene..lasciate..commenti..e stelle..

PerfettaScrittrice03

La Sposa SacrificaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora