Vuoto. Ecco cosa sento, mi manca troppo ed è passata più di una settimana fatta di lacrime e prove di suicidio.
Adesso sono sul tetto pronta a dire addio a tutto, cado sentendo il mio corpo in volo cadere per quelle che sembrano ore aspettando l'impatto del mio corpo sul pavimento.
All'improvviso sento essermi presa per i fianchi con la schiena che si incastra perfettamente con il petto di qualcuno, mi volto vedendo Azusa tenermi stretta a sé.
<<Non..dovevi..farlo...eve>> dice.
<<Io lo amo>> dico sentendo le lacrime cedere.
<<Ruki..sa..un modo..per..dimenticarti..di Ayato>> dice.
<<Ma adesso morirò?>> chiedo anche se sembra più un'affermazione.
<<Tieniti a me e chiudi gli occhi>> ordina, faccio come dice sentendo i miei piedi toccare terra con ancora la mano del ragazzo stretta al mio fianco.
Siamo vivi.
<<Azusa portami da Ruki>> dico in tono serio e lo seguo entrando in una biblioteca dove si trova Ruki steso sul divano a leggere un libro.
Ma sta sempre a leggere?
<<Ruki>> dico ricevendo la sua attenzione.
<<Ti basta azzerare i sentimenti>> dice intuendo la mia domanda.
<<E come?>> chiedo.
<<La sai la favola della bella addormentata? Beh è semplice devi far diventare di ghiaccio il tuo cuore tramite a degli impulsi negativo, devi pensare solo e unicamente a cose negative che possano aver a che fare con lui, ma anche con altre persone. Però diventerai fredda come il ghiaccio, i tuoi sentimenti come paura, tristezza..AMORE. non esisteranno più saranno come addormentati e non si sveglieranno facilmente>> risponde.
<<Bene. Voglio farla finita con tutto quindi se questo è l'unico modo allora facciamo anche adesso>> dico in tono serio e lui annuisce leggermente preoccupato.
ANGOLO AUTRICE
Autrice: ammazzo quello stronzo di Ayato o_O
Kou: ti aiuto.
Yui: è l'unico modo per dimenticarlo.
Kou/Autrice: ma non sarai più la stessa.
Yui: tranquilli andrà tutto bene *finge un sorriso*
Autrice: lasciate commenti e stelle per il penultimo capitolo. Ci stiamo avvicinando alla fine di questa storia.PerfettaScrittrice03
STAI LEGGENDO
La Sposa Sacrificale
FanfictionLei,Yui ragazza dolce e solare, nella sua scuola ci sarà l'arrivo di quattro nuovi compagni di classe. Lui: Ayato verrà ammaliato dal sangue che scorre nelle vene della ragazza, diventerà possessivo portandola a casa sua con altri fratelli che ben p...