-Sono le 20:55 e sono riuscita a trovare tempo per pubblicare questo capitolo quindi ringraziatemi ;*
Arrivo di fronte ad un enorme castello dai vetri oscurati con il buio della notte che crea una scena inquietante facendomi raddrizzare i peli delle braccia (A/N ma depilarti no?)
Busso al campanello non ricevendo risposta, mi sento osservata così volto lo sguardo alla finestra dove trovo Ayato con un sorriso sadico in viso.
Poco dopo sentì un suono di passi e trovai un ragazzo molto dai capelli viola e gli occhi rosa con sopra di essi degli occhiali che lo rendono serio.
<<Buongiorno Yui e benvenuta alla villa Sakamaki>> dice.
<<Mhh..cos'è questo buon odorino, Reji?>> chiede scendendo dalle scale Raito che non appena mi nota in un attimo me lo ritrovai alle spalle annusarmi il collo, imbarazzata indietreggiai scontrandomi contro qualcuno.
Mi voltai trovandomi Kanato sorridermi e farmi un saluto con Teddy.
<<Bene adesso possiamo andare>> dice Reji andando verso quello che sembra il salotto.
Stavo per sedermi quando qualcuno mi prende per i fianchi facendomi sedere su esso. Ayato.
<<Tu sei del sommo me quindi rimani qui>> dice in tono serio e io senza oppormi mi siedo sulle sue gambe, mentre appoggia le mani sui miei fianchi.
<<Oh quella posizione mi eccita Bich-chan>> dice Raito, mentre io divento rossa dalla rabbia al nomignolo che mi ha affibbiata.
<<Come mi hai chiamata cappellaio matto?>> chiedo stringendo i pugni fino a far diventare le nocche bianche.
<<La stupida ha carattere>> dice Subaru sbucando all'improvviso dal nulla.
<<Il coglione sa parlare allora>> rispondo ricevendo uno 'ooh' dagli altri.
<<Tks>> sbuffa e un sorriso vittorioso mi si forma in viso.
<<Bene adesso che siamo tutti qui possiamo finalmente iniziare la riunione>> dice Reji interrompendo il silenzio tombale che si era creato.
<<Credo che tu conosca i miei fratelli io sono secondogenito Reji, poi c'è Ayato il terzogenito, Raito il quartogenito, Kanato il quintogenito, Subaru il sestogenito>> me li presenta uno ad uno, ma stranamente non ha detto il primogenito.
<<Scusa e il primogenito?>> chiedo confusa.
<<Ah beh Shu è sul tetto..lui non ama stare con noi e preferisce essere solo con la musica>> risponde ed io annuisco.
<<Dove dormirò?>> chiedo.
<<Purtroppo non abbiamo altre stanze quindi deciderai tu con chi dormire fra noi, ma attenta che noi mordiamo>> dice Reji sorridendo ed io rabbrividisco.
Con chi cavolo dormo?
<<Ehm..io dormo..>> inizio a dire, ma vengo interrotta da Ayato.
<<Tu dormi con me e non si discute>> dice prendendomi come un sacco di patate e salendo le scale.
Entra in una stanza e mi butta sul letto, si mette a cavalcioni su di me e lo sento dare baci umidi sul mio collo.
Una forte sensazione al cuore provo con i suoi baci.
Poi si ferma in un punto e mi morde, sento i suoi canini bucare sotto la mia clavicola.
Sento il mio sangue andare in direzione dei suoi canini, sento il mio corpo iniziare a tremare e i respiro farsi irregolare, fa male si..ma non come mi aspettavo.
Forse perché troppi in cui povere ragazze si mettono ad urlare quando vengono morse ed io sto tranquilla con i suoi canini al mio collo e il suo respiro caldo che mi arriva in faccia.
Poco a poco sento le mie forse abbandonarmi, gli occhi farsi pesanti, ma prima chi chiuderli sento sussurrarmi 'tu sei solo mia e con questi segni lo dimosterò agli altri e a te principessa', prima di cadere tra le braccia di Morfeo.
ANGOLO AUTRICE
Autrice: hola.
Yui: hey come va?
Autrice: bene grazie a te invece?
Yui: mi fa male il collo.
Autrice: e ci credo, Ayato ti ha morsa poco fa.
Ayato: qualcuno ha detto il nome di me Ome-sama.
Yui: Ayato :*
Autrice: baka
Ayato: baka baka
Autrice: baka baka baka baka baka.
Ayato: BAKAA.
Yui: uh cavoletti D:
Autrice: BAAAAKAAAAAAAA BAKA BAAAKAAA?!
Ayato: :'(
Yui: Ayato D: *lo raggiunge abbracciandolo* li shippo :D
Autrice: beh spero che questo capitolo vi sia piaciuto, lasciate commenti e stelle.PerfettaScrittrice03
STAI LEGGENDO
La Sposa Sacrificale
FanficLei,Yui ragazza dolce e solare, nella sua scuola ci sarà l'arrivo di quattro nuovi compagni di classe. Lui: Ayato verrà ammaliato dal sangue che scorre nelle vene della ragazza, diventerà possessivo portandola a casa sua con altri fratelli che ben p...