5° capitolo

22 4 0
                                    

Azzurra: ehi Aura.
Alzo lo sguardo e vedo Azzurra.
Io: ciao Azzurra.
Lo dico così tristemente che si avvicina a me.
Azzurra: cos'hai?
Io: mi sento fuori luogo, non riesco a fare niente. Dici che solo le persone che hanno dei poteri possono entrare nella scuola, però a me non mi sembra, sono una totale frana.
Azzurra: calmati Aura.
Sono scoppiata, non riesco a reggere questa situazione, la mia vita è cambiata tutto d'un botto e non capisco più nulla. Dopo che mi sono sfogata e ripreso la razionalità, mi accorgo di essere stata scortese.
Io: scusami Azzurra, sono un po' nervosa.
Azzurra: scuse accettate e per rilassarti andiamo a farci un bel bagno rilassante.
Io: mi piace l'idea, andiamo.
Andiamo nel nostro attico e non mi ero accorta di quanto fosse grande, avevo visto soltanto l'inizio, ciò la sala, con divanetti, poltrone, un tavolo e altre cose. Dal salone si va in altre quattro stanze, una è vuota. Io sono in camera con Azzurra, Selene con Diana e Noemi con Clara. Entriamo nella nostra stanza e ci mettiamo a parlare.
Pov. Peter
Sto andando dalla direttrice per parlarle della nuova studente, voglio aiutarla. Mentre cammino nel corridoio, mi scontro con qualcuno, è Betty.
Io: ehi Betty, ciao.
Betty: ciao, dove vai?
Io: dalla direttrice.
Betty: come mai? La classe da quanto ho visto è tranquilla.
Io: si è vero, ma le volevo parlare di Aura.
Betty: quella ragazza, è molto forte, non se ne rende conto, chissà perché non riesce a fare niente con la magia.
Io: hai ragione, l'ho percepito anch'io.
Betty: posso venire anch'io con te?
Io: certo andiamo.
Entriamo nella direzione e c'è la direttrice Flavia.
Io: buongiorno.
Flavia: buongiorno, di cosa avete bisogno?
Io: di un aiuto.
Flavia: ci sono già problemi? È appena iniziata la scuola.
Betty: non esattamente.
Flavia: quindi?
Io: c'è una ragazza nuova, ma non riesce a fare niente con la magia.
Flavia: come niente!?
Betty: è come se ci fosse qualcosa che la blocca.
Flavia: di chi si tratta?
Io: Aura Evans.
Flavia: andate, penserò a qualcosa.
Fine Pov. Peter
Ah che bello, dopo questo bagno, mi sento più rilassata.
Io: hai avuto un'idea magnifica.
Azzurra: ti vedo meglio.
Io: infatti, grazie.
Mi sorride, ci prepariamo e vista l'ora andiamo a mangiare. Mi aspettavo una cucina orribile, ma è buona, mi ha sorpreso. Dopo pranzo, andiamo a fare una passeggiata e poi c'è la lezione di trasformazione e potenziamento sulla magia, sarà dura.
La lezione è passata e per fortuna non ero l'unica a non riuscire a trasformarsi.
Noemi: che facciamo oggi pomeriggio?
Clara: che e dite di andare in palestra?
Selene: io direi di andare a fare shopping.
Diana: ma no, andiamo nella serra ed ad andare a fare una passeggiata.
Io: ok ok, ragazze ognuna di noi ha idee diverse, forse è meglio dividerci e andare dove vogliamo.
Azzurra: sono d'accordo con lei.
Tutte e quattro: ok.
Ci separiamo e io vado di nuovo nel bosco e arrivo di nuovo a quel lago.
Mi piace molto questo posto e mi siedo sulla stessa roccia di questa mattina.
" Aura "
Cos'è stato, qualcuno mi ha chiamato.
" Aura "
Ancora! Mi alzo e mi guardo intorno, ma non c'è nessuno. Mentre mi giro per andarmene vedo una città distrutta, era un'altra visione, ma perché?
Torno a scuola e quando vado nella mia stanza mi butto sul mio letto, per riposarmi.
...............
Azzurra: Aura svegliati. Aura.
Sento una voce, ma cosa...
Io: Azzurra, cosa c'è?
Azzurra: è quasi ora di cena.
Io: cosa! Davvero?
Azzurra: si è da un paio d'ore che dormi.
Io: ma come ho fatto.
Azzurra: dai dormigliona alzati.
E mi da una cuscinata.
Io: ehi Azzurra te la cerchi eh.
E le tiro il mio cuscino in faccia.
Azzurra: così non si fa.
Io: ahahah, andiamo.
Andiamo a cenare con le altre ragazze e poi dopo quando torniamo in stanza a Clara un'idea.
Clara: ragazze ho un'idea.
Noemi: di cosa si tratta?
Si gira e prende un cuscino.
Azzurra: forse ho capito.
Io: anch'io.
Andiamo nelle nostre stanze, ci mettiamo il pigiama e andiamo nella camera di Selene e Diana con i cuscini.
Io: eccoci q...
Non finisco di parlare che mi becco una cuscinata in faccia. Vedo che è stata Noemi e le do il cuscino nello stesso modo.
Io: ah si è!
Iniziamo una battaglia con i cuscini e alla fine stremate, decidiamo di fare una tregua e ci mettiamo a parlare.
Io: siete instancabili voi eh!?
Diana: no io sono for out.
Azzurra: idem.
Selene: anche a me inizia a venire sonno.
Io: non vorrai dormire ora!?
E le tiro una cuscinata che mi riviene subito contrattaccata.
Clara: una domanda, qui tutti i giorni si fa lezione?
Io: non ho idea chiedi ad Azzurra.
Azzurra: spiritosa, no solo il lunedì, mercoledì e venerdì.
Noemi: quindi domani, siamo totalmente libere.
Selene: si.
Io: anch'io ho una domanda, ho provato a chiamare con il cellulare, ma non ci riesco, come mai?
Selene: lo hai modificato?
Io: in che senso?
Azzurra: per fare qualunque cosa con il cellulare, dalla dimensione magica, lo devi compatire con la magia.
E come faccio, non so ancora fare niente. Azzurra capendo la mia risposta, come se mi avesse letto nella mente, lo fa lei.
Azzurra: lo faccio io.
Lo compatisce con la magia ed ora posso utilizzarlo.
Io: grazie.
Diana: dai ora tutte a dormire che siamo tutte stanche.
Io: ottima idea.
Noemi: hai ragione.
E ce ne andiamo ognuna nelle nostre stanze.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Angolo autrice
Ma chi è che chiede aiuto ad Aura? E perché? Ci saranno delle risposte a queste domanda ma più avanti. Nel prossimo capitolo succederà qualcosa, ma cosa? Se vi è piaciuto questo capitolo mettete una ⭐, un bacio lollo01804❤️.

La Magia Della FiammaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora