18 ANNI....MI MANCATE....DOVEVANO ESSERE INSIEME

25 1 0
                                    

oggi compio 18 anni. non ho organizzato nulla perchè non festeggio se non ci sono loro.

è ingiusto che le mie sorelle non abbaino potuto trascorrere una vita con me.

mi sono appena alzata emio papà e mio fratello mi hanno fatto auguri e regali... sempre teneri <3!

papà tanti soldi, che forse unserò per comprarmi la macchina, e mio fratello a realizzato una collana unendo pezzi di collane appartenute a mamma, Francy, Mary e alle mie nonne!

la giornata trascorre tranquilla etutti mi fanno gli auguri e, come goni anno, fingo di essere felice.

sono a casa e bussano alla porta.

"che fai vestita così? preparati che andiamo fuori a cena e poi in disco!"

"manco morta"

"oh si, cara mia bella è il giorno del tuo 18esimo compleanno quindi festeggiamo"

"okey..." mi arrendo

"di sopra"

dopo trucco e parrucco sono bella che pronta. 

usciamo di casa e il papà di Tris ci accompagna da qualche parte però non so dove perchè sono bendata.

mi fanno scendere e camminare per un po'....rischio di ammazzarmi con i tacchi, aledetta Tris che ha insistito... e poi mi tolgono la benda

"sorpresa" OMG mi hanno organizzato una festa asorpresa....è 5 anni che non festeggiavo.

feseggiamo tutta la sera eballo come una scatenata strusciandomi addosso all'amore della mia vita...Nic....chi l'avrebbe mai detto che dopo così tanto tempo potevamo essere ancora fidanzati!

GIORNO DOPO

ho l'esame di guidaaaa......ansia.....

"buongiorno" dico salendo in macchina

"buongiorno signorina" dice la mia esaminatrice

"parta pure

io parto e poi lei continua

"parcheggi"

"esca dal parcheggio"

"accosti"

"svolti"

e avanti così, non è difficile come pensavo...però un po' d'ansia ci sta...

"okey, signorina, ha guidato in maniera eccellente ecco a lei la sua patente"

"grazie mille e arrivederci"

"grazie a lei e arrivederci"

corro incontro a papà

"ho la patente" e gliela sbatto in faccia

"e brava la mia ragazza, ah tinei questo è per te"

"che cos'è?"

"arriva dagli zii italiani"

"a okey"

la apro e ci sono una marea di soldi OMG.

ho deciso di compraarmi una macchina

ho deciso di compraarmi una macchina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

500 abarth azzurra metallizzata...una favola!

con Nic va a meraviglia e un altranno andrò nel suo stesso colleg...Boston!

IL FATO MI ODIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora