¤Capitolo 1¤

59 5 4
                                    

//NARRATORE'S POV//
Sofia stava camminando verso la scuola, era emozionatissima! Quello era un giorno molto importante: il primo giorno in una nuova scuola superiore! Avrebbe fatto nuove amicizie, nuovi amori; tutto sarebbe cambiato. Mentre passeggiava immersa nei pensieri si scontrò con un ragazzo. Aveva i capelli dello stesso colore dei suoi stupendi occhi marroni.
SOFIA:《Scusami, sono così sbadata.》lui non rispose, raccolse i suoi libri e continuò a camminare verso scuola con le cuffiette nelle orecchie.
Sofi, mentre percorreva il lungo corridoio che portava alla segreteria, continuava a pensare chi fosse quel ragazzo.
Entrò in classe ed oltre a lei c'era il ragazzo di prima in piedi.
PROF:《Ragazzi quest'anno ci saranno due nuovi compagni: Cameron Dallas e Sofia Spernanzoni. Sofia tu mettiti vicino a Greta, lì mentre Cameron mettiti vicino a Nicholas, giù in fondo.》.
Le prime due ore passarono in fretta e quindi suonò la campanella per l'intervallo. Sofia aveva fatto amicizia con Greta, secondo lei era simpatica ma si vestiva con indumenti troppo corti a suo parere. La sua nuova amica le fece conoscere altre ragazze. Facevano tutte parte del gruppo delle cheerleader della scuola e chiesero a Sofia se ne voleva entrare a far parte.
SOFIA:《

Questo è il primo capitolo. Scrivete nei commenti cosa ne pensate.😊 (si accettano anche pensieri negativi😂)
Cosa risponderà Sofia? Suspense... lo saprete nel prossimo capitolo.
Nella foto sono presenti Greta (quella bionda), Sissi (personaggio che si farà vivo più tardi e che è la ragazza con i capelli marroni e la carnagione chiara) e le altre due ragazze che vanno dietro a quest'ultima.

Oro neroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora