¤Capitolo 11¤

15 4 0
                                    

Mi svegliai con il suono della sveglia che risuonava in tutta la stanza.
Scesi dal letto ma ricaddi subito a terra dopo essere inciampata.
Sbuffai spostando una ciocca di capelli caduta dalla mia crocchia disordinata e poi mi alzai per andare a cambiarmi e a lavare i denti.

 Sbuffai spostando una ciocca di capelli caduta dalla mia crocchia disordinata e poi mi alzai per andare a cambiarmi e a lavare i denti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scesi e salutai mia madre con un bacio in guancia.
Incominciai a gustare la mia colazione mentre mettevo i libri nello zaino.
M:《Oggi pomeriggio dovrai venire con me e tuo padre alla festa d'inaugurazione del negozio di un amico di tuo padre.》
S:《Ok mami, per il vestito ci penso io. Non ti preoccupare. Mi faccio dare una mano da Natalie.》dissi sorridendole dolcemente.
M:《Allora sì...》
S:《Mamma!》la canzonai ma poi risi insieme a lei.
Presi lo zaino, cuffiette, telefono e uscì salutando mia madre con un cenno della mano.
Era una donna fantastica, anche se non avevamo un rapporto da "amiche". È capitato che alcune volte Natalie mi abbia canzonata dicendomi che avevo una grande opportunità che lei ormai non aveva più e che dovevo sfruttarla prima che me ne sarei pentita.
Sì, perché Natalie aveva perso i genitori due anni fa. Mi ha raccontato come ha passato quel periodo e come Mike l'ha sorpresa a tagliarsi; da quel giorno non l'ha fatto più e si è reputata anche stupida per aver fatto quel gesto.
Io cerco di avere un rapporto migliore con mia madre ma alcune volte non riesco a confidarmi del tutto con lei.
* * *
Salutai con un abbraccio Natalie che pochi secondi prima era incollata a Diego.
S:《So che vi amate ma lascialo respirare 😂》ricevetti all'istante un'occhiataccia da parte della mia migliore amica
D:《Non ce la può fare, sono troppo affascinate 😎😂》la sua ragazza, in tutta risposta, gli diede uno "schiaffo" sul petto e lui la baciò.
S:《Ok piccioncini vado un attimo a prendere una barretta alle macchinette.》
N:《Se non ti iscrivi in palestra va a finire che diventi grassa.》
S:《Vero, molto vero》presi in considerazione quell'idea, non era male.
Digitali il numero per una merendina ai 5 cereali e, dopo averla presa, incominciai a mangiarla.
C:《Ehi cicciona.》
S:《Se io sono cicciona, tu sei figo.》
C:《Ti stai dando della grassa, brava 👏》
S:《No, al contrario. È evidente che non lo sono e quindi ti sto sbattendo in faccia la verità che fai cagare.》
C:《Non mi sembra. Nessuna mi sa resistere.》
S:《Sbagliato☝. Non tutte. Io e Natalie no. Poi la ragazza ce l'hai, non rompere a me, rompi a lei.》
C:《Gelosa?》
S:《No》
S:《Ora ciao che la gallinella sta venendo qua infuriata.》
C:《No, no, no》e mi prese un braccio
C:《Adesso, come punizione per avermi insultato,...》
S:《Ora ti ho pure insultato (?)😑😒😫🙀》
C:《Sì, stavo dicendo, ti subirai l'ira di Greta.》
G:《Brutta gallinella!》urlò talmente forte che tutti si girarono a guardarci.
G:《Devi lasciare stare il mio orsacchiotto capito?!》
S:《Awwww che carino! Adesso da persona umana è diventato un peluche. Mi sa che ti serve una visita oculistica, se vuoi chiedo a mio zio. Comunque il tuo "orsacchiotto" è tutto tuo.》
X:《Questa brucia eh!》alzai gli occhi al cielo per le espressioni del cazzo che continuavano ad usare quelli della mia età, sempre le stesse.
Me ne andai in classe e presi posto in modo tale che la prof non mi avrebbe visto se mi sarei addormentata.

//POV'S CAMERON//
G:《Ti ricordo della scommessa. Non ti conviene che ti trovo un'altra vola con quella.》sbarrai gli occhi perché solo in quel momento ricordai la scommessa.

//POV'S NATALIE//
Stavo abbracciata a Diego quando mi accorsi della reazione di Cameron quando Greta finì di parlargli.
Qualcosa non quadrava.
N:《Diego c'è qualcosa che mi puzza della storia tra Cameron e Greta.》gli confessai guardandolo nei suoi splendidi occhi che mi avevano fatta innamorare dal primo momento che i miei ci si erano incastrati.
D:《Anche a me. Da quello che racconta Nicholas, Cameron non è uno che starebbe con Greta. Non ha detto neanche al suo amico perché si sono messi insieme. Ti prometto che lo scopriremo insieme.》acconsentì con la testa e poi ci baciammo anche se ero curiosa a saperne di più.

Capitolo molo più piccolo del solito ma ora ne posto un altro😊
Bye bye 💕 💕

Oro neroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora