¤Capitolo 3¤

22 4 0
                                    

Era Cameron.

SOFIA:《Ehi.》e si mise a sedere vicino a lui sulla sporgenza del terrazzo che dava sulla strada.
C:《...》rimasero in silenzio per un po' fino a quando Cameron si alzò per andarsene. A Sofia venne spontaneo prenderlo per il braccio ma arrossì subito.
S:《Perché te ne vai?》 gli chiese
C:《Di sicuro non devo dare spiegazioni a te.》
S: 《Scusa ma che ti ho fatto di male?!》dopo averlo detto si voleva rimangiare le parole, non doveva dire niente.
C:《Non mi devi rivolgere la parola. Non so se ti è chiaro.》
Sofia ci rimase male. Capì che Cameron era solo uno stronzo.
Dopo un po' rientrò dentro anche lei perché aveva sentito la campanella suonare.
Le ore finirono ed a casa la aspettava un pranzo coi fiocchi. Dopo aver mangiato e finito di studiare si mise un po' sulle letto a pensare a quello che era successo quel giorno.
A scuola aveva già sentito delle voci che la chiamavano 'puttana' solo perché era amica delle cheerleader della scuola. Un po' le dispiaceva ma era ancora arrabbiata per come l'aveva trattata Cameron.
Le era venuta un'idea. Scese di sotto e chiese a sua madre se anche il giorno dopo lei e suo padre sarebbero usciti prima.
MS (mamma sofia): 《Sì tesoro però ti preparerò la colazione come stamattina.》
S:《 Grazie mamma.》 le diede un bacio in guancia e tornò in camera. Era felicissima. Poteva mettere in atto il suo piano.
Arrivò l'ora di cena. Mangiò l'ottimo pollo arrosto con le patate preparato da sua madre e poi salì in camera per mettersi il pigiama. Andò poi in bagno per lavarsi i denti e per struccarsi.
Realizzò di essere sfinita quando si mise sotto le coperte e gli occhi le si chiusero in un batter d'occhio.
Il giorno dopo voleva prendere quell'orribile sveglia e sbatterla contro l'armadio, ma non lo fece e si alzò.
Quel giorno era caldo quindi era un altro punto a suo favore.
Si mise un paio di pantaloncini cortissimi, un top, una camicia sopra aperta, le sue amate converse ed era pronta. Prese anche un cambio con pantaloni lunghi e maglia a maniche corte che si sarebbe messa alla fine della scuola; sua madre non poteva vederla mezza nuda.

Fece colazione, prese lo zaino, il telefono, le cuffie e partì. Arrivata a scuola la fissavano tutti.

Raggiunse le sue "amiche" e confermò loro che voleva entrare a far parte delle cheerleader.

G:《 Ok, allora ci rivediamo oggi pomeriggio alle 16 in palestra.》

Passarono le ore e all'intervallo Sofia tornò sul terrazzo della scuola ma non si fece vedere da Cameron che era lì. Si mise a pensare ad una scusa da dire a sua madre. Non voleva parlarle della questione delle cheerleader e quindi le avrebbe detto che il pomeriggio sarebbe andata a studiare da un'amica. Adesso però c'era un altro problema: come faceva a cambiarsi? Si ricordò che non molto distante da casa sua, c'era un parchetto con una casetta di legno piccolissima; doveva essere il bagno. Posto trovato✔.

C:《 Perché sei qui?》 per poco Sofia non cadeva di sotto per colpa del balzo che fece.

S:《 Mi hai spaventata!》 Cameron sembrava arrabbiato, seccato.

C:《 Ti ho chiesto: perché sei qui?!》 Sofia smise di guardarlo e si rimise ad osservare il panorama che le si poneva davanti.

S:《 Perché amo questo posto ed è perfetto per pensare.》

C:《 Si da il caso che questo sia il MIO posto quindi tu (puntandole il dito contro) te ne devi andare.》

S:《 1. Io vado dove voglio e non mi faccio dare ordini da uno stronzo come te. 2. Non vedo nessun cartello con su scritto: proprietà di Cameron Dallas.》 " Wow, mi sorprendo delle mie risposte. Di solito non sono così." pensò Sofia

C:《 Cosa sarei io?!》

S:《 Uno stronzo.》

C:《 E tu sei solo una bambina viziata.》

S:《 E io non te l'ho chiesto.》 detto questo Cameron se ne andò. La campanella suonò ma la ragazza rimase ancora un po' lì e poi rientrò.

PROFESSORESSA:《 Un po' in ritardo Spernanzoni.》

S:《 Mi scusi prof ma in bagno c'era la fila.》 detto questo andava per mettersi al suo posto, ma quando passò davanti a Cameron...

C:《...

Hola ragazze, scusate la lunga assenza.
Volevo fare il capitolo più lungo ma è da tanto che non posto e volevo pubblicare il più presto possibile.
Pubblicherò piu spesso, promesso. Vi ho lasciate ancora con la suspense 😈😂😂
Le ragazze che ho taggato forse si stanno chiedendo: "e adesso chi è?" L'ho fatto solo per farmi conoscere😁😅
Se la storia vi sta piacendo votate e commentate ( potete sia in negativo sia in positivo.)
Scusate per gli errori grammaticali.
Bye bye💕💕

Oro neroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora