I minuti non passavano mai e io ne avevo abbastanza di storia. Fortunatamente mi ero messa vicino a Natalie che qualche volta girava la testa e faceva battutine divertenti sulla spiegazione.
//POV'S CAMERON//
Ormai la lezione era andata a puttane perché era da quasi dieci minuti che continuavo a fissare Sofia che sorrideva con Natalie.
Fortunatamente la campanella suonò facendo zittire quella vecchia decrepita della professoressa. Aveva sulla sessantina e si vestiva credendo di avere ancora trent'anni.Mi si avvicinò Greta, non sopportavo quella ragazza.
G:《Ehi amoricino ricordi della scommessa vero?》acconsentì annuendo
G:《Oggi esci con me orsacchiotto.》odiavo i soprannomi sdolcinati, soprattutto se detti da lei.
G:《Non posso. Devo andare da Natalie. Usciamo domani.》mi guardò con fare omicida quindi pensai a qualcosa per 'addolcirla'
C:《Amoruccio dai. Ti prometto che domani sono tutto tuo.》
G:《Uffa. E va bene.》
Mi avviai verso Natalie e Sofia prima che uscissero per mettermi d'accordo con la prima a che ora dovevo andare a casa sua per il progetto di scienze.
C:《A che ora oggi?》
N:《Alle 16.》
G:《No l'amorino oggi sta con me.》io sbuffai mentre le due amiche sbarrarono gli occhi
C:《Gret-amoruccio ti ho detto che stiamo insieme domani.》
G:《Va bene.》mi diede un bacio a stampo anche se cercai di spostarmi mentre Sofia se ne andò con i libri stretti al petto e con la testa bassa.
//POV'S NATALIE//
Cameron se ne andò e io inseguii la mia amica.
Mi sedetti vicino a lei e, appena girò la testa, vidi un velo di tristezza attraversalle gli occhi.
N:《Ehi.》le accarezzai il braccio
N:《Oggi ti va di venire da me?》
S:《Viene l'amoruccio di Greta.》risi
N:《Tu vieni prima e a lui dico di venire più tardi.》esitò poi acconsentì dopo essersi alzata per tornare a casa.
***
Andai a casa di Natalie sperando con tutta me stessa che quel coglione sarebbe arrivato quando io stavo già a casuccia miaBussai alla porta e mi venne ad aprire tutta sorridente.
N:《Ho fatto la cioccolata calda. Io vado a prenderla, tu mettiti comoda sul divano.》mi tolsi cappotto e cappello e li lascia sull'appendi abiti mentre osservavo la casa.
La sala era arredata con un divano che aveva difronte una tv da 45 pollici, più a sinistra c'era una poltrona, al centro un tavolino in vetro non molto grande, a destra un'enorme libreria e qualche vaso e quadro. Le pareti erano chiare come il colore del divano, mentre la libreria era di un legno molto scuro che faceva da contrasto.
La cucina era collegata alla sala solo tramite una porta scorrevole, mentre le scale portavano al piano superiore dove si trovavano le varie stanze ed il bagno.Incominciai ad osservare i vari libri. La maggior parte erano dei classici mentre altri romanzi rosa, gialli, thriller e vecchi fumetti.
Natalie fece capolino nella stanza con due tazze fumanti.
Presi la mia cercando di non scottarmi e ci mettemmo sedute sul divano color panna.
S:《Ti piace leggere?》
N:《Non sono tutti miei. La maggior parte erano dei miei genitori ed alcuni sono di mio fratello.》acconsentii con la testa
S:《A che ora dovrebbe arrivare quell'imbecille?》
N:《Non ti preoccupare. Verrà verso le cinque.》
S:《Ok》soffiai e presi un altro sorso dalla mia tazza fumante.
N:《Vuoi parlare di lui?》
S:《Preferirei di no, anche se non ho niente da dire. Non mi piace e ora lui ha anche una fidanzata.》
N:《Stasera devo andare ad una festa, mi puoi accompagnare? Non c'è alcool te lo posso assicurare.》
S:《Devo chiederlo a mia madre.》risposi titubante.
Non mi erano mai piaciute le feste, specialmente quelle dove era presente alcool. Non avevo mai amato il caos o molto rumore. Preferivo rilassarmi in casa piuttosto che bere tutta la sera e ballare oscenamente mentre ero tutta sudata per avere solo un gran mal di testa il giorno dopo e non ricordarmi niente.
N:《Chiamala e vedrai cosa ti dice.》ci pensai. Alla fine alcool non c'era e se mi sarei stancata avrei preso un taxi e sarei tornata a casa.
Presi il telefono e feci il numero di mia madre
M:《Pronto.》
S:《Ciao mamma. Natalie mi ha chiesto se posso accompagnarla ad una festa. Alcool non ce n'è.》ci furono alcuni minuti di silenzio ma poi udii la sua voce
M:《Va bene, però solo per questa volta.》
S:《Grazie mamma. A dopo.》
S:《Ha detto di sì 😊》in pochi secondi mi ritrovai la mia amica addosso che mi baciava su tutta la faccia.
S:《Ok ok basta😂😂》appena scese sentimmo qualcuno scendere le scale.
N:《Mikeeeeeeee!!!》lo abbracciò e lui dovette tenersi per non cadere
N:《Finalmente ti sei svegliato.》io ero ancora in piedi e assistevo alla scena senza dire niente.
M:《Quando fai così è perché vuoi qualcosa. Spara.》
N:《Ci puoi portare alla festa di Jason stasera?》
M:《Portare?》fu in quel momento che alzò la testa e mi notò. Gli rivolsi un sorriso timido che lui ricambiò.
M:《Non se ne parla. Non mi piace quel ragazzo.》
N:《Daiiiiiii fratellone》esitò ma poi rispose
M:《Solo ad una condizione.》
N:《Quale?》
M:《Devo venire anche io.》Natalie si girò verso di me ed io acconsentì.
N:《Va bene. Noi andiamo di sopra.》mi prese per un braccio e mi trascinò fino alla sua stanza.
Le pareti erano celestino chiaro mentre l'arredamento era più scuro.
Aveva una cabina armadio e il letto matrimoniale; oltre ad una piccola scrivania, televisione e i comodini.
Mi sedetti sul letto mentre lei sparì in mezzo alla miriade dei suoi vestiti. Pensai che alla mattina ci metteva minimo mezz'ora a scegliere qualcosa dentro quell'armadio.
Uscì poco dopo.
N:《Mike vestiti che ci accompagni a fare shopping!》urlò per farsi sentire.
S:《Ma se hai la cabina armadio piena di vestiti.》le sussurrai
N:《Non ce n'è uno per stasera.》stavo per ribattere quando suo fratello le rispose che era pronto.
Mentre scendevamo le scale le chiesi se dopo averci accompagnate sarebbe rimasto. Ancora non lo conoscevo ed ero un po' in imbarazzo.
Ovviamente mi sentì e rispose al posto di sua sorella
M:《Ovvio sennò, se non la fermo io, si comprerà due negozi interi.》io ridevo e Natalie fulminò con lo sguardo a tutti e due.
***
Dopo un'ora ancora non avevamo trovato niente. I miei piedi chiedevano pietà e Mike non ne poteva più.
N:《Uh uh entriamo qui.》trascinò a tutti e due dentro ed incominciò a riempire le braccia di Mike con mille vestiti.
Mentre lei si avviava ai camerini con suo fratello, io feci un giro per vedere se c'era qualcosa per me.
Ne trovai quattro, cinque e poi anche io mi diresse verso i camerini.
Dopo averli provati tutti ed averli fatti vedere a Natalie e Mike ne scesi uno non molto corto e di un rosa non proprio pastello:
Natalie alla fine si decise e ne prese uno tutto nero che metteva in risalto i suoi capelli rosso fuoco:Volevo pagare io ma Mike non me lo permise sorpassandomi e porgendo i soldi alla cassiera.
Quando uscimmo controllai l'orologio.
S:《È tardi. Dobbiamo andare Natalie. Le scarpe ti metti quelle che hai a casa.》la presi per un braccio e ci avviammo verso la macchina mentre lei sbuffava.
***
Arrivati a casa corsi in bagno per farmi la doccia per prima.
Natalie di sicuro mi stava uccidendo mentalmente in tutti i modi possibili ma aprì l'acqua calda ed aspettai che si riempisse la vasca per poi immergermici.
Feci in fretta ed uscì con un accappatoio gigante bianco che era morbidissimo; aveva il profumo da uomo quindi pensai che fosse di Mike.
Entrata nella stanza della mia amica cercai dove aveva messo le buste ma in mezzo a quel disordine era alquanto difficile.
S:《Trovato!》
Stavo per allacciarmi il vestito quando entrò Natalie con un accappatoio rosso che le copriva il corpo.
S:《Giusto in tempo! Puoi allacciarmi?》acconsentì e poi incominciò a vestirsi anche lei.
Presi un suo paio di scarpe nere con il tacco mentre lei se ne mise un paio rosse.
Mi truccò Natalie: correttore, terra, eyeliner, mascara e rossetto matt color carne.
Lei si mise eyeliner, mascara e un rossetto rosso fuoco che si intonava con i suoi occhi e il vestito.
Era stupenda.
M:《Siete stupende.😊》
S:《Grazie.》arrossì.
***
Il viaggio in macchina fu divertente; cantammo, e ridemmo per le battute e le imitazioni cretine di Mike.
Appena arrivammo Natalie se ne andò con Diego e quindi io rimasi da sola con suo fratello.
Ci avviammo al bancone dove c'era qualche bibita e da mangiare ed incominciammo a parlare.
Era un ragazzo simpatico, gentile e anche molto sexy😏😂
Dopo aver ballato un po' tornammo dov'eravamo seduti prima.
Ad un certo punto sentimmo...Suspense ragazze!!
Capitolo di passaggio ma vedrete che quello dopo vi piacerà di più 😉
Se in molti me lo chiedono domani posto😊
In foto Mike
Bye bye💕💕
STAI LEGGENDO
Oro nero
Teen FictionUna storia che all'inizio sembrava semplice e noiosa come le altre, ma dove poi ci fu un avvenimento inaspettato per tutti. Bello o brutto? Bisogna scoprirlo.