Ciao a tutti io sono allison e ho 17 anni.
Sapete quant'è difficile dimenticare la persona che più hai amato al mondo?
Bene,perché a me è successo.Non ricordo bene tutto perché è passato un po' di tempo.
Ma se volete vi racconto un po' dell'accaduto."Allisonnn" sentì urlare qualcuno.
Non appena aprì gli occhi,mi ritrovai la faccia di mia madre attaccata alla mia.
"Cosa vuoi mamma?" Sbottai.
Mia madre è una donna abbastanza alta,con una carnagione chiara,e gli occhi di un azzurro intenso.Gli occhi sono l'unica cosa che ho ereditato da lei.
"Volevo avvisarti che sono le 7:00 passate,e dovresti alzarti per andare a scuola."
Quel posto dove stai rinchiuso per otto ore,con una puzza assurda di sudore,e di prof.??
Bhe io non la chiamerei scuola.
"Va bene."
Finalmente misi piede a terra e andai in bagno a farmi la doccia.
Dopo essermi truccata e vestita andai a fare colazione.Vidi mio fratello più grande,Josh,che faceva colazione.E dalla parte opposta mio fratello più piccolo,Andy.
Presi la prima cosa che trovai sul tavolo e lo zaino e mi recai all'uscita per andare a scuola.Quando arrivai trovai il mio gruppo di amici seduti in cerchio vicino ad un albero.
Inizia a camminare a passo veloce quando li raggiunsi,ormai ansimante,dissi loro:"buongiorno bella gente"
Quando tutti si alzarono,vidi cloe venire verso di me.Cloe era la mia migliore amica ormai da anni,aveva i capelli neri e lunghi fino alla vita,occhi verde smeraldo e un sorriso che avrebbe fatto scendere gli angeli dal cielo.
"Ciao all"mi disse quasi sussurrando.
"Ciao Cloe"ci fissamo per un po' ,e finalmente decidemmo di andare in classe.
Quando la campanella suonò,tirai fuori il libro di biologia.
Appena lo misi sul banco vidi una persona entrare in classe.
Si trattava del mio migliore amico cole.
Venne verso di me e sussurrandomi disse:
"Ciao principessa come stai?"
Gli feci la linguaccia,da ragazza matura che ero.
E lui si mise composto al suo banco.Quando finalmente finì l'ora,ci recammo fuori per la ricreazione e fu lì che vidi lui.
Era il mio nuovo compagno del corso di inglese.
Aveva capelli ricci,ma non tanto lunghi,occhi cerulei (per chi non sapesse sono verdi,grigi e azzurri)è un sorriso da deo.
Mi iniziò a fissare,e vidi che stava camminando verso di me.Fu li che iniziarono le farfalle nello stomaco.
Mi stampai un bel sorriso in volto e inizia a camminare anche io verso di lui.
Quando ci incontrammo mi disse:
"Ciao bellezza come stai?"Dopo che mi hai chiamato bellezza,posso dire ciao a tutti.Mi dirigerò in paradiso.
"Emm...bhe ecco..bene tu?"non sapevo davvero cosa rispondere.Inizia a sentire i miei zigomi riscaldarsi.E fu lì che successe una cosa che non mi sarei mai aspettata.
-------------------------------------------------------
Hey,ciao a tutti...
Questo è l'inizio della storia che sto scrivendo.
Ho avuto anche in precedenza un profilo Wattpad,dove ho scritto una storia sul mio idolo.
Ma mi sembrava troppo noiosa Quindi volevo iniziare a scrivere questa storia.
Grazie a che la leggera.
💥🌹
YOU ARE READING
Non correre mai dietro a chi ami
RomanceE riuscito a farmi innamorare di lui. Ma poi mi ha lasciata e se n'è andato. Ho iniziato a correre e a cercarlo. Ma poi mi sono arresa. Se c'è una cosa che vi posso dire è 'non correre mai dietro a chi ami.'