Martina. P. O. V.
(Marty ti prego fermiamoci in quel bar ho una fame ? ), la mia migliore amica Alessandra mi costringe a fermarmi con la macchina di fronte ad un bar, sbuffo e entriamo in questo bar, una ragazza dai capelli rossi fuoco a caschetto, bassina e magrissima si avvicina a noi.
(cosa prendete ragazze? ), ci domanda.
(un cappuccino per me e un cornetto mega gigante alla mia amica ), dico prendendo in giro la mia migliore amica che mi uccide con lo sguardo, mentre io rido come una pazza.
La ragazza dopo un po' ci serve le ordinazioni.
(Marty girati vedi chi c'è? ), dice e mi giro, un ragazzo castano con il ciuffo biondo, occhi color celo, magro, mi fissa sta insieme a altri 4 ragazzi.
(quindi? ), dico girandomi verso di lei indifferente.
(cosa quindi? Ma guarda come sono boni quei ragazzi, uno ti sta mangiando con gli occhi e tu dici semplicemente "quindi? " ), annuisco e lei rimane sconvolta come se avessi detto la cosa più strana del mondo.
Sento una presenza affianco a me, alzo lo sguardo e vedo il ragazzo di prima e un ragazzo dai capelli neri e occhi marroni-verdi, leggermente più muscoloso del biondino.
(cosa vi serve? ), dico con il sorriso più falso del mondo.
(invitarvi a una festa, volete venire? ), dice il biondo.
(cosa ti fa pensare che noi verremo, primo non vi conosciamo, secondo non conosciamo la città e terzo non voglio venire ), dico sfidando.
(mi chiamo Federico, ho 26 anni, lui è Christian e a 27 anni,
Ora ci conosci venite? ), dice sfidandomi.
(no non conosciamo la città? ), dico sfidandolo.
(vi veniamo a prendere noi e vi accompagnamo noi ), dice sfidandomi.
(no voglio punto è comunque Ale hai il mio permesso per andarci se vuoi vai con Claudia se vuole ), dico.
(hai bisogno del suo permesso? ), domanda Christian a Ale.
(sono l'unica maggiorenne tra lei e sua cugina Claudia ), rispondo io.
(desagradable!), sussurra Christian. [antipatica ](Si yo soy traviesa eres un idiota.), rispondo. [se io sono antipatica tu sei un imbecille ]
(¿Habla español?), dice Christian . [parli spagnolo ].
(problemas si?), dico. [si problemi? ].
(no), risponde Christian.
Non si aspettava che parlassi spagnolo?
Sorrido e poi Ale gli da l'indirizzo.
(Maartiinaa), mi sento chiamare mi giro e no non posso crederci.
Lui è??
STAI LEGGENDO
Fortuitously
RomanceTre migliore amiche, si trasferiscono a Milano, li incontrano tre ragazzi. Cosa succederà? Dei poli opposti potranno mai convivere insieme?