Preparate Le Valigie

189 10 0
                                    

Federico. P. O. V.
La luce del sole mi sveglia, apro gli occhi e non mi trovo nella mia stanza, abbassò lo sguardo e vedo lei?
Più provo a pensare e più la testa minaccia di uscire.
Guardo lei è così, così
(sono bella però non consumarmi ), dice lei distraendo mi dai miei pensieri non molto corretti su di lei.
(come ci sono finito qua? ), domando.
(ieri sera mi sei saltato addosso non volevi mollarmi e eri ubriaco fradicio quindi ti ho portato qua perché non ti ricordavi dove abiti ), spiega.
(e tu non hai perso l'occasione di portarmi nel tuo letto), dico malizioso, mi lancia un cuscino appreso e dice (pervertito non sono come te, io ti ho avevo preparato il divano ma tu volevi per forza dormire con me ), dice tra seria e divertita.
(ti fa male la testa ), dice e si siede sul letto.
(non riesco a pensare che mi scoppia la testa ), dico.
(A perché tu pensi? ), dice sorridendo.
Mi metto su di lei e gli faccio il solletico.

(ba... Hah..sta...ti hahaha... Pre..hahha...go.
Hhaha),dice tra le risate.
Mi fermo e poi mi alzo, vado in bagno e mi vesto veloce mentre lei fa lo stesso nell'altro bagno.
Vado in cucina dove c'è ben che dorme sul divano, gli salto addosso e lui si sveglia di scatto mentre io rido.
(Fede ti uccido se ci riprovi ), dice, ridiamo tutte e due e poi arrivano Cris, Ale, Claudia e Martina con un vestito rosa carne, corto fino al ginocchio, stretto fino alla vita e la gonna a giro e le air max bianche.

Martina P.O.V.
(che ne dite di andare al mare? ), propongo.
(il mare a Milano? ), dice stupidamente Fede.
(no mica so scema come a te intendevo andiamo tipo a fare un viaggio di 1 settimana aaaa boh che no in quale città dove c'è il mare ), dico fantasticando su dove andare.
(che ne dite di andare tutti a Chicago? ), domanda Cris.
(io ho una casa li potremo starci li ), aggiunge.
Tutti annuiamo.
(si parte Domani ), urlo mentre sto per entra in camera mia.
(Marty sicura di andare li ), mi chiede Ale.
(Ale sai che ormai ho deciso che il passato non dovrà più entrare a far parte Dell mio presente ), dico e entro.
Prendo le valigie che ho sotto il letto e ci metto 2 paia di jeans, 3 leghins , 5 vestiti per il giorno e 7 per uscire la sera, 2 paia di scarpe da ginnastica, 6 paia di tacchi e delle magliette.
Poi passo ai trucchi, la spazzola, piastra e altre cose che mi servivano.
In conclusione il tutto ci è entrato in 1 valigia grande, 1 un po più piccola per le scarpe e 1 per resto.
Guardo l'orario e ora di pranzo, decido di non mangiare, sono troppo stanca, chiudo la mia porta a chiave.
Non si sa mai!
Con tre maschi in casa non sono molto fiduciosa.


FortuitouslyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora