Buon Compleanno!

145 11 0
                                    

Ale. P. O. V.
(Ale tu porti Martina a fare shopping mentre noi prepariamo il tutto), mi dice Claudia.
Domani è il compleanno di Martina, le faremo un compleanno a sorpresa, lei odia i compleanni ma noi li amiamo.
(ok ma... Fede e Benji ? ), domando.
(sono andati a compare un regalo a Martina ), dice.
Viene Martina da noi e ci guarda attentamente.
(Ragazze non provate a farmi una festa io ODIO FESTEGGIARE IL MIO COMPLEANNO ), dice stressata.
(calmati! Noi non faremo nulla ok! ci conosci e sai ), mi ferma con la mano e dice.
(Appunto perché vi conosco ve lo ricordo ), dice.
Io e Claudia gli facciamo la linguaccia mentre lei ci fa il terzo dito.
Si butta all'indietro sul divano sbuffando.
La lasciamo sola mentre noi andiamo a fare le ultime cose per la festa.
Il giorno dopo
Martina. P. O. V.
Stamattina mi sono svegliata prestissimo perché Ale mi ha trascinata al centro commerciale. Abbiamo anche mangiato qua, abbiamo comprato nulla.
(Ale andiamo in quel negozio voglio comprare qualcosa ), dico.
(ok), dice.
Entriamo, di fronte a me c'è un abito magnifico, chiedo alla cassiera se posso provarlo e lei dice di sì.
[foto nei media 👆].
(wow Marty ti sta da dio), dice Ale.
(anche io lo adoro, grazie, tu cosa ai preso ), dico andando nel camerino per togliermi il vestito.
Esco e vedo il vestito di Ale.
(bellissimo ), dico, andiamo a pagare.
(Marty ora ci vogliano le scarpe ), dice.
(concordo ), dico, entriamo nel negozio di scarpe.
Compro delle scarpe oro aperte con un diamantino al centro che luccica.
(Marty queste te le regalo io), dice.
(graaziee ), dico abbracciandola.
Usciamo dal negozio.
(vorrei fare uno scherzo a Chris ), dice.
(cioè? ), dico.
(noi ci vestiamo con questi abiti che abbiamo comprato e gli diciamo che andremo ad una festa di spogliarellisti ), dice.
(ok), dico.
(i trucchi? ), dico.
(ho mandato un messaggio a Claudia e sta venendo.),dice.
(ok)

Mezz'ora dopo.
Stiamo dal parrucchiere vestite con 8 vestiti che abbiamo comprato.
Mi faccio fare dei boccoli e mi trucco con Matita, ombretto viola sfumato con quello bianco brillantinato, mascara e rosetto rosso fuoco.
Paghiamo e andiamo a casa, apro la porta e tutto buio, accendo la luce e tutti urlano auguri.
Ma la mia attenzione e su....

FortuitouslyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora