Federico. P. O. V.
Mi sveglio e il profumo di lavanda mi assale, abbasso lo sguardo e trovo Martina e così bella e innocente ma quando si in cazza e meglio sparire, mi piace troppo farla innervosire.
Vorrei sapere chi fosse quel ragazzo che quella sera era insieme a lei e il perché lei c'è la aveva con lui.
Gli lascio un bacio in fronte e mi alzo, vado in bagno a farmi una doccia.
Mi spoglio e entro nel box doccia, mi lavo e poi esco dal box doccia ed avvolgo l'asciugamano alla vita, sento qualcuno parlare a telefono che dice....Martina. P. O. V.
Apro gli occhi sbando per colpa del cellulare che suona, lo prendo ed è un numero sconosciuto.
Rispondo.Al telefono.
Marty =(pronto).
Sconosciuto= (Martina sono Luca).
Marty=(Luca cosa vuoi? E come hai avuto il mio numero ).
Luca=( l'altra sera ti è caduto il biglietto da visita quindi ho preso li il tuo numero e volevo chiederti se volevi uscire con me ).
Marty =(Luca io non sto più a Chicago).
Luca =( lo so devo venire a Milano per un set fotografico e rimarrò li per alcune settimane quindi accetti ).
Marty=(Luca c'è pensi veramente che dopo tutto quello che mi hai fatto io ci ricasci addio Luca e non chiamarmi ).
Luca= ( arriverò domani, ora hai il mio numero se ci ripensi chiamami).Fine chiamata.
Sbuffo e mi lascio cadere al indietro sul mio letto, la porta del bagno si apre e esce Fede solo con l'asciugamano in vita, divento rossa, si avvicina a me e cerco di guardarlo in faccia per non svenire davanti a tutta quella bellezza.
(che ci fai mezzo nudo un camera mia? ), dico.
(mi stavo facendo una doccia e poi ti ho sentito gridare e seno uscito), dice.
(ah era quel cogliere di Luca), mi pento subito di quello che ho detto.
Non voglio che lui sappia del mio passato e non parlo solo di Luca, ma di cose che non voglio neanche pensare.
(chi è Luca? ),domanda.
(nessuno ), dico.
Va di nuovo in bagno e poi ritorna con solo i pantaloni.
Mi alzo in piedi e lui si avvicina a me, mi prende il viso tra le mani e dice.
(hey a me puoi dire tutto se qualcuno ti fa del male dimmelo ), dice.
Chiudo gli occhi per 2 secondi e li riapro, lo abbraccio e inizio a piangere, lui mi porta sul letto, si stende vicino a me e appoggio la testa sul suo petto, lui mi accarezza.
(Nessuno mi fa del male e il mio passato che mi tormenta ), dico.
(quando vuoi me lo racconti va bene ), dice.
Annuisco.
(Claudia e Alessandra mi hanno detto che dovevo dirti che sono andate a lavoro perché Madam Florence vi voleva ma loro hanno detto che stavi male quindi non potevi andare ), dice.
(ok ), dico.
(Madam Florence? ),dice ridendo. (E il nostro capo non che stilista dei vestiti che indossato Ale e Clu quando sfilano ), dico.
(tu non sfili? ), domanda sorpreso.
(preferisco stare dietro ad un obiettivo e non esserlo ), dico.
(non avrei mai detto che facevi la fotografa ), dice scherzando.
(E io non avrei mai detto che eri simpatico ), dico da stronza.
Ridacchia.
(Ben e Cris? ), domando.
(sono andate alla casa discografia ), mi risponde.
Alzo un sopracciglio non capendo cosa ci facciano loro li.
(io e ben cantiamo mentre Chris e un solista ), dice.
(canti perfavore ), lo imploro.
(solo se mi prepari il pranzo ),dice.
Stronzo.
(ok ma se non canti ti faccio morire affogato ), lo minaccio.
Ride e poi inizia a cantare.Vorrei, vorrei esaudire tutti i sogni tuoi
Vorrei, vorrei cancellare ciò che tu non vuoi
però lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi
Vorrei, vorrei che tu fossi felice ogni istante
Vorrei, vorrei stare con te così per sempre
però lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi
E vorrei poterti amare
fino a quando ci sarai
sono nato per regalarti quel che ancora tu non hai
Così se le vuoi portarmi dentro al cuore tuo con te
io ti prego e sai perchè
Vorrei, vorrei esaudire tutti i sogni tuoi
Vorrei, vorrei cancellare ciò che tu non vuoi
però lo sai che io vivi attraverso gli occhi tuoi
gli occhi tuoi,gli occhi tuoi,occhi tuoi.L'ultima parte la canta guardandomi nei occhi, si avvicina e unisce le nostre labbra, ricambio, gli metto le braccia intorno al collo,cado sul letto e il nostro bacio si fa più intenso, ci stacchiamo per prendere aria, mi guarda nei occhi e poi mi ribacia.
(Non mangio piccante ricordatelo ), dice e si toglie da sopra di me, mi alzo imbarazzata.
(ora devo andare ritorno per pranzo ), dice e se ne va, rimanendomi li impalata.
Il telefono squilla di nuovo, cosa vorrà madame Florence.×××××××××××××××××××××××
Nei media la foto di Martina e Federico, quando lui è solo in asciugamano.Lady Mimmi ❤
STAI LEGGENDO
Fortuitously
RomanceTre migliore amiche, si trasferiscono a Milano, li incontrano tre ragazzi. Cosa succederà? Dei poli opposti potranno mai convivere insieme?