Epilogo (prima Parte )

128 10 0
                                    


Benji. P. O.V. [3 mesi dopo]
Dopo che ho accompagnato Claudia a casa, lei non mi rivolge la parola, non so il motivo ma so che centra quel ragazzo.
La voglia di lei mi rosica dentro, la paura di aver rovinato quello che per una volta per me era amore, si perché io la amo, la amo perché non è come le altre, lei è diversa.
Ale. P. O. V.
Domani e il grande giorno, domani mi sposo con l'uomo della mia vita, con il padre di mia figlia.
Ora mi sto misurando per l'ultima volta il mio abito da sposa.
[foto nei media ].
(stupenda ), urla Sol, la sorella di Chris.
(grazie ), dico.
Mi abbraccia e poi mo aiuta a toglierlo.
Martina. P. O. V.
Sono da circa 5 ore in giro per i negozi per trovare l'abito giusto per io matrimonio di Ale, che ha fatto 18 anni un mese fa.
Alla fine ho preso un tubino corto fino a sopra al ginocchio, nero con una cintura bianca, i tacchi neri lucido e un compri a spalla di seta bianco.
In questi mesi ho conosciuto anche la famiglia di Federico, ho stretto un forte legame con sua madre Anna e sua sorella Sole che è più grande di lui di 2 anni, ha già una ragazzina di 13 anni, Maira, acida con tutti ma con un cuore grande.
Mi arriva un messaggio da Federico.

Federico a Martina.
*amore vieni a casa di mia madre, stiamo tutti li, Maira non vuole uscire dalla sua stanza, non mangia e poi manda a fanculo tutti anche me *.

Martina ad federico.
*va bene arrivo, vedo se riesco a farla ragionare e comunque sarà l'adolescenza.

Decido di comprare anche qualche pantaloncino e qualche felpa ovviamente non per me ma penso di aver capito il malore della piccola Maira.

Busso il campanello, Sole mi viene ad aprire.

(Sole come stai? ), le chiedo.
(male Marty, Maira non magia e non esce dalla sua stanza ), sole scoppia a piangere, di istinto l'abbraccio.
(ci penso io va bene ), dico seria, lei annuisce e entro.
Saluto tutti e vado verso la stanza di Maira.
Busso.
(chi rompe? ), dice.
(Martina ), rispondo calma.
Aspetto 5 minuti e poi vedo che mi apre la porta.
(posso entrare? ), chiedo.
Annuisce e mia fa entrare.
(ti hanno mandato loro vero? ), domanda.
(no, sono voluta venire io, sai ero un po' più piccola di te, quando i miei genitori e quelli di Ale e Claudia sono morti, il giorno del mio compleanno, ero andati a comprarmi un regalo ma un camion li ha travolti loro sono morti, Io sono morta insieme a loro, mi sentivo indovere di proteggere Alessandra e Claudia infatti da li le ho protette, Alessandra dai ragazzi che la illudevano solo per portarsela a letto, ho fatto in modo che nessuno ragazzo si approfittasse di lei, invece Claudia quando era piccola subiva bullismo,Razzismo la prendevano in giro solamente perché non aveva i genitori, ho fatto in modo che quel bullo e la sua banda la lasciassero in pace, mi sono costruita una corazza che tuo zio a distrutto in un secondo ), gli racconto la mia storia, racconto un passato doloroso ma in questo momento serve, serve per farle capire che tutto si può risolvere se sia le persone giuste e lei c'è la.
(non mi serve sapere la tua vita ), dice acida.
(senti io ti ho raccontato solamente una parte della mia vita e tu ha 13 ti lamenti per cosa dai racconta ), alzo un po la voce per le farle capire che non scherzo.
(il mio ex mi ha tradita ), dice sbuffando.
(E tu per questo ti abbatti, tu ti devi vendicare, fatti ancora più bella di quello che sei, fagli pentire di averti tradito, sai anche il mio ex mi aveva tradito, lo visto mesi fa, questa volta lui si è avvicinato a me ma io lo tratto con freddezza, gli ho fatto pantire ciò che ha fatto, perché uno come loro e meglio perderlo che tenrlo ), dico.
Mi abbraccia.
(scusa ), dice.
(non preoccuparti ), dico.
(comincia con questi ), gli do i vestiti che gli avevo comprato.
(grazie ), dice.
(andiamo a mangiare dai che ho fame, ho lavorato tutto il giorno e poi sono andata a fare shopping per domani ), dico, annuisce.
Usciamo, ci sediamo a tavola, Sole mi ringrazia con lo sguardo e anche Anna, sorrido per farle capire che io ci sono sempre loro. (amore lo sapevo che eri fantastica ), dice fede.
(dote naturale), dico modesta.
(modesta! ), dice.
(sempre ), rispondo.

FortuitouslyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora