Mister "sono Il Più Bello Del Mondo "

155 10 0
                                    

Martina. P. O. V.
Sono leggermente in ritardo, stamattina mi sono Svegliata tardissimo, devo andare a fare le foto per il videoclip, sono le 07 di mattina e ho un sonno terribile, la caviglia ci tengo la fascia ma riesco a camminare, ovviamente mi sono presa molte pinolle anti dolore. Il video clip è sulle cose della Liguria,
Parcheggio, prendo le cose che mi servono per lavorare e vado sulla spiaggia, trovo già Sara che fa la casca morta con Fede e lui da coglione che è ci sta pure, sbuffo e preparo la macchina, decido di fare alcuni scatti di prova, faccio foto ovunque.
(lo so di essere bello ma non farmi foto ), mi dice Fede con quel suo ghigno fastidio stampato in faccia.
(tu non Provare a parlarmi ), dico acidissima.
(dai ancora arrabbiata ), dice.
(cazzo vuoi da me? Vai dalla tua barbie ), dico imcazzata.
(gelosa? ), dice irritante.
(di te.. Hahaha... Ma neanche morta ), dico facendo una risata nervosa.
(dai piccola io so di tutte ), dice vantandosi.
(si è venuto mister "sono il più bello del mondo ", senti dalle mie parti sai come si dice Tutte ti vogliono ma nessuno ti prende), dico.
(Piccola non fare l'antipatica ), dice.
(PICCOLA? ma se serio, io non sono la piccola di nessuno e comunque io non ero una puttana? ), sbraito.
(ja non dicevo sul serio ero frustrato ), dice pasandonsi le mani sulla faccia.
E tanto bello quanto stronzo.
(si eri Frustato? E io come mi devo sentire dopo che mi hai dato della puttana ah), dico.
(tu non sai nulla di me ), aggiungo. Me ne sto andando quando lui mi tira prendomi con il polso.
(si non so niente di te, ma tu neanche sai niente su di me ), dice.
(E non ne voglio sapere niente, ora ciao dovrei andare a fare il mio lavoro ), dico acida.
Madame Florence arriva insieme ai loro produttori.
Iniziano le riprese mentre sono obbligata a scattare foto a Fede insieme a Sara e quest'ultima che si struscia su di lui, Ben e Claudia cercano di non prendersi a parolacce a vicenda, Ale e Chris sinceramente non so cosa stiano facendo, stanno intorno a qualcuno tutti a cerchio,
Cose successo?
Ale. P. O. V.
Stiamo tutti quanti sulla spiaggia a fare il video clip, Chris si avvicina a me e mi bacia poi mi da piccoli bacetti sul collo, sentiamo un oh mio dio è un cosa sta succedendo?.
Mi giro e no ho mio dio?
Cosa è successo a...

FortuitouslyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora