Ibiza??

139 10 0
                                    

Claudia. P. O. V.
Siamo in riunione, stamattina madame Florence ci ORDINATO di venire qua alla casa di moda.
Infatti stiamo tutti qua.
(Perché ci avete  chiamati? ), domanda Martina acida.
Non ama essere svegliata di primo mattino e aspettare ore e ore una persona.
(per informarvi che stasera alle 23.00 avete il volo per Ibiza ), dice Madame Florence.
(Ibiza?? ), dicono in coro Fede e Martina.
(si Ibiza! e il volo è per le 23.00 precise  ), dice Madame Florence.
Detto questo se ne va.

Martina P. O. V.
22.30
Sono in camera mia, preparo le valigie, per "causa" del  mio lavoro viaggio molto, io amo viaggiare.
(Martina Sei pronta? ), urla Ale.
(Si arrivo ), urlo a mia volta.
Prendo le valigie e scendo.
(sempre in ritardo ), dice scherzando Ale.
(Io mi faccio attendere ), dico prendendo in giro una ragazza che passa davanti a noi sbavando guardando Federico e Chris.
(scusa? ), domanda la gallina.
(vuoi una caramella sfusa! ), dico in risposta.
Se ne va furiosa mentre io, Ale e Clau scoppiamo letteralmente a ridere mentre Fede, Chris e Ben ci guardano come per dire "voi state fuori di testa ".

Ale. P. O. V.
Siamo appena entrati nel aereo.
(perché proprio io vicino a questo imbecille ), dice Martina. (perché questi sono i posti ), rispondo, sbuffa e mi fa la linguaccia.
Ridiamo.
(imbecille a chi? ), domanda Fede arrabbiato.
(a mia nonna), risponde Martina. (hahahahhahahhahah non fai ridere ), dice Federico.
(amore ho sonno ), dico a Chris.
(appoggiati a me ), dice Chris e mi lascia un bacio trai capelli mentre io mi appoggio al suo petto muscoloso.
Mi addormento sul petto del mio ragazzo.

FortuitouslyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora