Mi Vuoi...?

143 11 0
                                    

Claudia. P. O.V.
Mi giro e... Trovo Ben.
Ben??
(cerchi qualcosa ? ), chiede Andreas ad Ben.
(si che lasci stare la mia ragazza ), dice Ben.
(dove è? Io non la vedo ), rispondo acida.
(quindi siete fidanzati o no? ), domanda Andreas.
(si-no), diciamo contemporaneamente.
(no questo è il migliore amico del ragazzo di Marty), non so perché gli sto spiegando ciò dopo quello che mi ha fatto.
(ah quindi miss bulla si è fidanzata ), dice scherzando.
(qui l'unico bullo sei stato tu ), urlo e me ne vado.
(Clau, Claudia aspetta ), dice Ben. (cazzo vuoi ancora? ), domando acida.
(volevo accompagnati a casa con la macchina ), dice gentile.
(okey ), entro in macchina con lui, scoppio in lacrime, si sono aperte troppe cicatrici che avevo chiuso da tempo.
Ma si sa, il passato ritorna e fa più male di prima.
Ale. P. O. V.
(Marty vorrei uscire un po' con Chris tu e Fede potreste guardare Carlota? ), chiedo a Marty.
(ovviamente si), risponde.
La braccio e poi esco con Chris per andare a fare un giro per la città.
(andiamo ), gli annuncio, annuisce e poi usciamo.
Mezz'ora dopo
(Ale, da quando i tuoi occhi hanno incontrato i miei, non ci ho capito più nulla, i mesi passano ed ti ho conosciuto, ti ho mostrato quanto ti amo, ma tu mi hai regalato qualcosa di inspiegabile, una figlia, Carlota la luce dei nostri occhi, i mesi continuano a passare ed sono arrivato ad una conclusione ),dice Chris, il mio cuore batte al imbarazzata.
(mi vuoi sposare? ), dice, rimango senza parole, le lacrime scendono, scendono per la felicità, perché io senza di lui sono come una caramella per un bambino, mi squaglio nelle sue mani, mi rende più dolce, mi rende più felice.
(siii), dico.
Mi bacia e poi abbraccia fortissimo mentre io piango ancora a dirotto.

FortuitouslyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora