Capitolo 3

3.4K 114 1
                                    

[corretto✅]

Pov's Fede

Presi Ben per un braccio e lo portai fuori per parlarli.
«Allora chi era che diceva che Noemi fosse un fake» dissi.
«Di che cosa stai parlando,zio» disse Ben guardando dietro di me, mi giro di scatto e trovo Noemi che mi fissa, mentre Emily la consola.

«Noemi, non é come pens...» non ebbi il tempo di finire che Noemi andò via seguita da Emily.

«Ben hai combinato un casino e adesso risolvilo» dissi urlando.

Andai verso Leonardo e dissi:
«Scusa, Leonardo ma oggi non me la sento di registrare» e andai a casa.


Pov's Benji

«Leonardo dove abita Noemi?»
E lui rispose: « in via R"""""" di t""""».

Inizio chiamata:
~Fede dove cazzo sei?
-Sono a casa
~Ma...

Fine chiamata

Andai verso la casa di Noemi e busso. Venne ad aprirmi un ragazzo quasi della mia età e disse: «E tu chi saresti»
E io risposi: «Sono Benjamin, ma per gli amici Ben o Benji, sto cercando Noemi»
«Io sono Alex il fratello di Noemi, piacere» e mi fece entrare.
«Noemi é con Emily in camera sua, prendi le scale vai dritto è la seconda porta a destra» disse Alex.
«Grazie mille Alex» dissi andando verso camera sua.

Andai verso camera sua e mi misi a origliare. Lo so..non si deve fare, ma facciamo un'eccezione...

Pov's Noemi

«Emily, io pensavo che almeno Fede non pensasse che fossi un fake, io vado a farmi una doccia per calmarmi» dissi mentre piangevo e Emily per consolarmi mi abbracciò.
«Vai a farti una doccia io ti aspetto se vuoi» sussurrò Emily.
«No puoi anche andare a casa, io dopo dormo un pò» dissi prendendo dei vestiti, e andai verso la doccia.

Pov's Emily

Andai verso la porta e trovai Ben.
«Ben che ci fai qui?» dissi aspettando una sua risposta...
«Io volevo solo chiarire con Noemi, non era colpa di Fede ma mia, scusatemi» disse abbassando la testa.
«Okay adesso vado a casa mia mentre dopo ritornerò da Noemi per chiarire le cose» dissi prendendo la mia borsa e il mio iphone e andai verso la porta d'ingrasso, salutai Alex e Anastasia la madre di Noemi.

Andai a casa, entrai salutai mia madre e corsi in camera mia per cercare il mio PC che la scorsa settimana Noemi mi ha nascosto.

L'HO TROVATOOO... Era sotto l'armadio.

Pov's Noemi

Esco dalla doccia mi sono messa un top bianco con la scritta swag, degli shorts e tacchi alti.


(Vestito Noemi)

Bussò qualcuno ed..
N:non ci sono
Xx: non ci sei nemmeno per me

Ed Benjamin entrò con un sorriso strano.
N:Dimmi Benjamin cosa vuoi?!?!
B:stai male veramente dato che mi hai chiamato Benjamin e non Benji o Ben
N: scusa Ben ma sono stanca potresti uscire
B: é per colpa di Fede?!?
Non risposi...
B:Lo so scusami ma non é colpa sua ma mia sono stato io a dirgli che eri un fake scusa
N: Ben non c'é problema

Ed andai verso il mio PC, lo presi e sono andata a sdraiarmi sul mio caro e bel letto.

Squillò il cellulare e andai a prenderlo vidi "SCONOSCIUTO"

Inizio chiamata:

~Pronto
-Noemi Adams?
~Si sono io lei é?
-Vorrei informarla che i tuoi genitori sono morti
~Mio padre é morto due anni fa invece mia madre é in salotto
-Non gli adottivi ma i veri
~Io non sono stata adottata
-Hai il cognome dei genitori adottivi e il nome dei veri genitori.Chiedilo ad Anastasia la tua madre adottiva...

Fine chiamata
Non può essere....
Io non sono stata adottata...
N:Ben....







Spazia autrice
Spero vi stia piacendo...
Al prossimo capitolo💋💋💋

Badboy Sei Mio||Federico Rossi||Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora