Buona lettura. Leggete lo Spazio Autrice vi prego.❤️
Andai verso di lui e dissi «Hey, come va?» dandoli un bacio sulla guancia e lui come al solito arrossì....é troppo dolce «Bene dai e tu?» disse ricambiando il bacio sulla guancia. Tutta d'un tratto dissi «Sei bellissimo» oddio non dirmi che l'ho detto ad alta voce. Lui si mise a ridere e io a diventare un pomodoro.
«Oddio scusa...i-io no non volevo...cioé si..lo pensavo..ma no...pfff...cerca di capirmi» balbettai bevendo un pò d'acqua che Tom aveva nel suo bicchiere, vicino al suo cellulare.
Tom continuò a ridere e io incazzata presi le mie valige e Fufy ed andai via. Ad un certo punto sentii una mano prendermi il polso e girandomi era....Tom!!!! E mi baciò...ma non sentii le stesse "emozioni" che provavo quando baciavo Federico. Ma ora basta pensare a lui e concentriamoci su Thomas che sto ancora baciando.
Si allontanò piano e mi sussurò nell'orecchio «Stavo ridendo perché io non pensavo che tu mi trovassi bello..beh...cioè pensavo che solo io provassi qualcosa per te...cioé tu mi-mi piaci Noemi» sto morendo dopo tutte queste parole..senza accorgermene qualcosa di bagnato scese dai miei occhi.
E io capii subito che erano lacrime di gioia cioé anche lui mi piace..penso.
Lui non ti piace
O vocina mi sei mancata, mi lasci sola solo quando ho bisogno
Lo so ora bhe ciao
ByeMentre parlavo con la mia mente Tom si allontanò con la testa bassa e disse con voce molto bassa e calma «Beh ora..cioé..vuoiesserelamiaragazza ?» disse velocemente e io non capì l'ultima frase.
Mi sedetti vicino a lui, presi la mano e lui alzò la testa e incontrai i suoi occhi bellissimi color ghiaccio chiesi «Scusa non ho sentito» e lui abbassò la testa ma io con due dita la alzai e lui incontrando i miei occhi disse« Vuoi essere la mia ragazza Noemi?» e io risposi con un "si" e lo baciai e lui ricambiò.
Dopo minuti di baci e abbracci decidiamo infine di ordinare la colazione, chiamai il cameriere e lui disse«Cosa vuole una ragazza così bella?» stavo per rispondere ma Thomas disse«Questa ragazza così bella é impegnata con me e dunque porta due capuccini e due brioche, arrivederci anzi a mai più».
Dopo 5 minuti arrivano finalmente i nostri cappuccini e le brioche, e questa volta non é il cameriere di prima ma un'altro. E dico grazie a quello che non l'ha mandato.
-----------------
Dopo aver mangiato faciammo a gara per chi doveva pagare, ma vinse lui . Presi Fufy e le mie valigie ed andai fuori dal bar seguita da Tom.
Dopo due minuti di camminata arrivammo alla macchina. Trovammo il mio autista e trovai Fede,Emily, Andrea e Ben in macchina.
Ben e Emily erano abbracciati, devo chiedere a Emily che cosa é successo...
Misi le valige nel bagagliaio ed entrai nell'auto mano in mano con Tom e vidi Federico serrare la mascella, e diventare rosso per l'incazzamento. Beccato, gli sta bene.
Mi sedetti davanti e sussurrai a Emily che mi deve delle spiegazioni e le disse lo stesso a me.
Per tutto il tragitto verso l'aereoporto Fede aveva gli occhi su di me, così mi decisi di girarmi verso di lui e vidi nei suoi occhi delusione.
Ma io devo essere delusa non lui?
Sentii un peso sulla mia spalla ed era Tom che dormiva beato e cominciai ad accarezzargli i capelli. Quanto é bello quando dorme.
Ad un certo punto il mio cellulare suonò ed cercai di prendere il cellulare senza che sveglio il mio ragazzo. Riuscì a prenderlo ed era un messaggio da....
Spazio Autrice
Hey, come state, spero bene?
Scrivetemi domande sotto nei commenti su cosa succederà nei prossimi capitoli e io risponderò volentieri.
Sei vi é piaciuto questo capitolo metete una⭐️stellina, é qui sotto⬇️a sinistra, grazie se lo fai.
Al prossimo capitolo❤️
Baci
STAI LEGGENDO
Badboy Sei Mio||Federico Rossi||Wattys2019
Ciencia Ficción@federicofederossi ha iniziato a seguirti Lei: Bella,stronza a volte, amante della musica, ballerina, testarda Lui: Stronzo, bello, puttaniere, cantante,modesto #5 in fede 24/06/18 #14 in twitter 29/06/18