Leggete lo spazio autrice. Buona lettura❤️
Ed era...la pizza.
Presi le pizze ed andai a metterle in cucina. Presi i soldi e gli diedi al fattorino.E in più faceva schifo, ma sono dettagli.Cominciai a mangiare la mia pizza e nello stesso momente inviavo mille o miliaia di messaggi a Niall.
Ma come al solito non risponde. Ma che problemi hanno?Fede esce dal bagno ancora con un'asciugamano a vita e viene verso di me. Pensavo mi baciasse ma prese una fetta di pizza. STRONZO gliela farò pagare, parola di Noemi.
«Pensavi ti baciassi? Povera illusa, volevo solo una fetta di pizza» disse continuando a magiare quella maledetta pizza finché non ricevette una chiamata. Non ebbi il tempo di vedere il nome che lui mi prese il suo cellulare dalle mani ed andò in stanza incazzato.
Ma che ho fatto, ancora?
Chi gli capisce sti uomini?
Io sempre curiosa andai ad origliare la chiamata. Lui diceva solo «Okay...non posso...no non la amo...si é solo per fare...okay...si lo farò...tu vieni...Ibiza...non lasciarmi solo...si c'è Ben ma voglio anche te...si...sicura...okay...baci ci vediamo domani...» e chiuse la chiamata.
Ho mille domande che mi frullano in testa così presi Fufy e il suo guinzallio ed andai al mio caro parco lontano da quel college.Mentre camminavo andai a sbattere contro un ragazzo «scusa» dissi e continuai a camminare fiché quel ragazzo mi prese il polso e mi disse «Stai bene? Perché piangi?» non me ne ero nemmeno accorta che piangevo.
«Niente, sto bene grazie» dissi forzando un sorriso, che anche da miliaia di kilometri di distanza si capiva benissimo che ero un falso sorriso.
«Vieni dai parliamo un pò, piacere io sono Thomas ma chiami Tom e tu?» disse Tom.
«Io sono Noemi piacere» dissi sedendomi su una panchina e mentre Tom si siede io mi appaggio a lui e metto la mia testa sulle sue gambe e mi distendo mentre Fufy l'ho lasciato giocare in tutto il parco. A farmi rimettere a terra fù Tom che disse «Ora mi vuoi dire cosa hai?» mentre mi accarezzava i capelli. Alzai la testa per vedere la sua faccia. Ora che lo vedo bene lui ha gli occhi azzurri che ti illuminano la strada anche se fa sera e i capelli biondi. Tipico ragazzo figo.
«Sai..beh.» comincia a balbettare perché non riuscivo a dire quello che ho sentito.«Facciamo che me lo dici un'atro giorno,okay» disse Tom notanto il mio stato.
«Domani parto,per Ibiza che ne dici di venire anche te?» dissi cambiando argomento. E lui si limitò solo ad annuire e dopo un minuto disse «Verso che ora?» e io risposi «le 7» « Ma tu vai al college vero, e hai saputo dello sciopero di 5 mesi, beh in quei mesi noi andremo ad Ibiza» dissi fissandolo, madonna era così bello.
Lui sorrise...e quel sorriso era bellissimo...e disse «Si sono al college e noi chi? Non andremo solo io e te?» e io dissi in un piccolo sussuro « No ci sarà pure Fede quello che mi fa soffrire» pensavo che lui non mi avesse senti ma la sfortuna é sempre dalla mia parte.
«Federico cosa?» e io risposi "Rossi" «Lo ammazzo» dopo un pó gli chiesi se lo conosceva e lui disse di si, e che si sono conosciuti al liceo. Dopo varie chiacchere presi il cellulare e vidi l'ora...erano le 23:50 pensavo fosse ancora presto,nel mentre vidi tantissime chiamate perse:
29 da Federico
19 da Emily
8 da Nash
4 da Cameron
4 da BenjaminMa che vogliono le persone da me oggi?
Io e Tom ci scambiammo i numeri e presi Fify ed andammo verso il collegge. Gli diedi un bacio nella guancia e lui a quel tocco arrossì...ma che dolce. «Ci vediamo domani Tom» e lui rispose con un "a domani".
Arrivai in camera e Fede disse «Tra noi é finita» e io risposi calmamente «Già lo sapevo» mentre lui disse incazzato «Chi era quello con te?» e io mentì dicento «Il mio nuovo ragazzo» e lui rispose «Ma..Spazio autrice
Hey come state, spero bene...
Vi é piaciuto il capitolo, se si metti una⭐️stellina é qui sotto a sinistra, grazie mille se lo fai.
Scrivetemi nei commenti delle idee che metterò nel libro.
Ci vediamo presto❤️
Baci
STAI LEGGENDO
Badboy Sei Mio||Federico Rossi||Wattys2019
Science Fiction@federicofederossi ha iniziato a seguirti Lei: Bella,stronza a volte, amante della musica, ballerina, testarda Lui: Stronzo, bello, puttaniere, cantante,modesto #5 in fede 24/06/18 #14 in twitter 29/06/18