Buona lettura❤️
Continuò a raccontare della sua vita, ad un certo punto lui si avvicinò, fino a baciarmi ma qualcuno dietro di me si chiarisse la voce...ed era Federico.
Mi staccai subito da Andrea, mentre Federico ci guardava disgustato e schifato, ma scusa che cosa vuole?
Io non capisco i ragazzi e voi?
Fede: Bravi, continuate così
And: Senti io non voglio farla soffrire come quello stronzo di Nash
Lui sapeva tutto di me e degli altri ma anche su Federico dunque sapeva il suo nome. Andrea stava parlando con Fede mentre gli spiegava che cosa é successo prima con Nash io stavo cazzeggiando con il mio cellulare. Ho bloccato Nash su tutti i social. E pure sui messaggi ecc.
Presi Fufy e andai verso i ragazzi.
Fede: Ehm...non dovete stare insiem....Ehy ciao Noemi. Come stai ora?
Noe: Meglio
And: Ora vado, tieni il mio numero e se hai bisogno chiamami.
Mi diede il suo numero e andò via dandomi un bacio sulla guancia.
Fede: Ti lascio due secondi e ti pionbano adosso i ragazzi.
Noe: Ehm...non é stata colpa mia...io stavo male e c'era solo Andrea a consolarmi, perché un certo tizio che mangiavo con lui non venuto a consolarmi.
Fede: Posso rimediare...
Noe: Può essere.
Venne verso di me, e mi abbracciò, io ricambiai subito...dopo due minuti ci staccammò, mi guardò negli occhi forzandomi ad avere quel bellissimo contatto visivo che dopo due secondi mi girai dato che Fufy scappò.
Io e Fede stiamo rincorrendo Fufy, ma niente non siamo riusciti a riprenderlo ne ritrovarlo.
Fede: Mi dispiace
Non risposi stavo male per il mio bellissimo e cucciolso caro Fufy.
Fede: Te ne prendo un'altro ma non essere triste...ti prego.
Ma cosa?!??! Nessuno prende il posto di Fufy e poi dopo quello che é successo con Nash. Che casino?!?! E ora Fede dolce e gentile?!?!?
Penso abbia la febbre ma sono dettagli!!!
Noe: Fede ma hai la febbre?
Fede mi guardo stranito e subito dopo rispose:
Fede: Perché sta strana domanda????
Noe: Non rispondere alla mia domanda con un'altra domanda.!!
Dissi alzando un pochino la voce, ma solo un pò.
Dunque per te un pò vuol dire tanto.
Che dici
Niente vai e goditi la urlata di Fede ora che é incazzato.
Grazie vocina
Di nulla
Stronza....Fede: Senti miss perfettina io volevo solo aiutarti e casomai prenderti un'altro cane e tu mi tratti così, che cosa ti ho fatto?
Rispose lui più incazzato con me, non risposi ed andai via. Non so dove mi trovo ma questo parco é bellissimo e vuoto.
Perché se né andato via Fufy?
E Nash?
Ma che cosa hanno?Boh...il problema ora é Federico, quello che prima adoravo come cantante ecc... E ora che lo odio più di tutto.
*
É da un'ora o più che cammino e non so ancora dove sia.
Mentre camminavo immersa sui miei pensieri andai a sbattere su qualcosa o forse, qualcuno.
E quel qualcuno é non so chi.!!
Noe: Cerca di vedere dove cammini!!!
Dissi incazzata.
Alzai gli occhi per vederlo in faccia ed era Andrea.Noe: Scusa Andrea sono solo un pochino incazzata
And: Fa niente...che cosa é successo? Posso sapere?
Noe: Vieni facciamo due passi, e dopo ti spiego tutto
And: Certo
Mentre camminiamo gli spiegai tutto quello che é succeso.
And: Povero Fufy.
Noe: Infatti
Senza accorgermi eravamo davanti al college.
And: Entriamo.
Noe: Dobbiamo proprio entrare!?
And: Noe!!! Dai su andiamo, lo ritroveremo te lo prometto.
Noe: Grazie per esserci sempre qui per me.
And: Sarò qui sempre per te!
Prima di entrare lui mi abbracciò ed andò verso la sua stanza, mentre io salivo le scale per andare in stanza.
Spero non ci sia Fede.
Con mia sfortuna appena aprì la porta lui era davanti a me con le braccia incrociate al petto.
Fede: Dove cazzo sei stata per tutto questo tempo?
Andai verso di lui e lo abbracciai, restò un pò paralizzato dal mio gesto e dopo ricambiò subito.
Mi allontanai da lui e..
Fede: Scusami per Fufy.
Noe: Non é colpa tua, ma devi aiutare me e Andrea cercarlo!?
Fede: Prima dobbiamo dirglielo
Noe: Lo sa già
Fede: Ah daccordo
In due secondi mi trovai sopra Fede per terra, chi é questo stronzo/a ad averci spinti!?!??
Fede mi...
Spazio autrice
In questi giorni pubblico meno, ma cerco di pubblicare al meno due volte a settimana.
Tu che leggi non dimenticarti di mettere una⭐️stellina, grazie se lo fai.
Al prossimo capitolo❤️
Baci
STAI LEGGENDO
Badboy Sei Mio||Federico Rossi||Wattys2019
Ciencia Ficción@federicofederossi ha iniziato a seguirti Lei: Bella,stronza a volte, amante della musica, ballerina, testarda Lui: Stronzo, bello, puttaniere, cantante,modesto #5 in fede 24/06/18 #14 in twitter 29/06/18