Capitolo 6

2.9K 102 11
                                    

Mi svegliai e trovai Federico che mi dava un bacio sulla tempia...era così dolce.

Fede:Scusa ma ti ho visto che eri appena entrata e ho visto che avevi freddo e per il bacio non so

Si grattò la nuca, segno che era in imbarazzo, vorrei prendere il mio cellulare per immortarale questo momento perchè non l'ho mai visto imbarazzato ed é bellissimo...noemi che cosa stai dicendo lui è uno stronzo e fa schifo infatti hai ragione non so chi sono la tua mente va bene mente adesso Federico aspetta la mia risposta dunque ciao trattalo male ciao.

Io: Va bene Federico adesso buona notte.

Stava per andarsene ma io chiedo
Io: Che ore sono?

Prese il suo cellulare e disse:

Fede:Sono le 02:20 e tu verso le due sei ritornata dunque hai dormito solo venti minuti dunque adesso notte piccola

Se ne andò dandomi un'altro bacio sulla tempia.

Federico mi ha chiamato piccola oddio che carino è così dolce a volte e adoro quando è così ma ora devo dormire dato che domani ho scuola e sono stanchissima.

DriiinDriiin
La solita sveglia mi fa alzare di colpo, prendo i vestiti facendo piano dato che come al solito Federico dorme ancora e vado a farmi la doccia.

Oggi mi sono vestita così...

 Presi il mio cellulare e mandai un messaggio a Nash:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Presi il mio cellulare e mandai un messaggio a Nash:

A Nash:
Ciao sono Noemi della discoteca

La risporta non tarda ad arrivare...

Da Nash:
Ciao Noemi che ne dici se ci vediamo adesso al bar del college?

A Nash:
Okay arrivo.

Presi il mio caro eastpak nero e andai verso l'uscita della mia stanza ma una voce disse:

Federico: Dove vai non fai colazione con me?

Io:No mi aspetta una persona al bar

Federico: Chi?

Io: Non so se lo conosci comunque si chiama Nash l'ho conosciuto ieri

La sua faccia cambiò subito di espressiona da felice a arrabbiato, serrò i pugni ed andò in camera sbattendo la porta e chiudendola a chiave...Che cosa gli ha preso, mah che problemi hanno i ragazzi, io adesso vado da Nash che é molto meglio di Federico.

---------

Arrivata al bar vidi Nash , Emily ed un'altro ragazzo con i capelli marroni e gli occhi color nutella (ho fame) .

Io: Emily, Nash ciao e tu dovresti essere???

Xx: Io sono Cameron Dallas ma chiamami Cam oppure come vuoi e tu sei Noemi Jackson comunque é un grande piacere averti conosciuta dal vivo.

Io: Okay adesso mangiamo ho fame.

Arrivò il cameriere e cominciò a fissarmi fino a quando Nash disse:

Nash: Amore cosa prendiamo?

Io: Cioccolata calda e brioche per tutti

Nash:Okay, hai sentito cosa ha detto duque ciao

Andò via il cameriere e dissi:

Io: Nash madonna grazie mille ti adoro se non fosse per te quello non mi lascierebbe mai , grazie mille

Dissi abbracciandolo.

Nash: Era un dovere.

Dopo aver mangiato andammo verso la nostra classe, alla prima ora abbiamo Musica e direi che me la cavo a cantare come i miei gentori.

Andai a sedermi vicino a Nash e dall'altra parte c'era Emily e Cameron.

Entrò la ragazza che odio di più al mondo: CLARISSA.

Seguita da Federico che appena mi vedi con Nash serro' i pugni.
Ma che problemi ha questo ragazzo...
Sai le persone sono loro e anch'io non capisco quel ragazzo
Mente se io non lo capisco ovvio che pure tu dato che sei la mia mente...
Brava dunque se io sono stupida lo sei anche tu?!?!?
Si.
Ficoooo.

Entrò il professore e disse:

Prof: Ragazzi oggi andrete tutti, passerete uno ad uno dopo di che vi mettererò a coppie e dovrete fare un duo alla fine delle due ore passerete davanti la classe per fare il vostro duo con coreografie. Adesso cominciamo.

Passarono tutti, finché il prof disse:

Prof: Noemi Jackson

Tutti mi fissano e questo mi mette a disagio ma non mi interessa.

Prof: Potresti cantarci FEDED di Alan Walker??

Io: Certo

Comincio a cantare e tutti mi fissano, alla fine ritorno al mio posto e Nash disse:

Nash: Giuro che canti benissimo

Prof: Nash basta parlare adesso vi dico le coppie: Cameron e Valeria, Nash e Cristina,Emily e Benjamin, Clarissa e Matteo, Sam e Alessia ed infine Noemi e Federico. Dai sbrigatevi e cominciate a scrivere la canzone, ragazzi ho cambiato idea non fate coreografie.

Mi avvicino a Federico e lui dice:

Fede:....



Spazio autrice
Spero vi piaccia...
Tu che leggi non dimenticart di mettere una ⭐️ stellina, grazie se lo fai.
Al prossimo capitolo❤️
In questi momenti aggiorno spesso dato che non ho nulla da fare❤️
Ci vediamo presto❤️
Baci Nicole💋

Badboy Sei Mio||Federico Rossi||Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora