Leggete lo spazio autrice vi prego💋BUONA LETTURA ❤️
Mi guardò da testa a piedi e mi baciò ma solo un bacio a stampo perché poco dopo sentimmo la porta del bagno aprirsi...ma non l'avevo chiusa?!?!
E una voce di Benjamin disse «Fede sbrigati che dobbiamo fare colazione...Dov'è Noemi e perché i suoi vestiti sono qui?» guardai Fede e mi sussurrò a bassa voce «non è finita qui e siamo nella merda» io risposi a Ben dicendo «Ben io sto qui a fare la doccia Fede cercalo» lui disse «ah scusa Noemi ora esco» ed è uscito.
Presi l'accappatoio e uscii da quella doccia prima che facessimo un'altra figura di merda.
Mi vestii e asciugai i capelli ormai bagnati per colpa di Fede. Non mi truccai troppo misi solo mascara e rossetto rosso.
Mentre stiravo i capelli vidi Fede uscire dalla doccia con solo un asciugamano a vita.
Non sbavare eh su pulisciti la bava che sta uscendo
Lasciami stare coscenza di merda.«Una foto dura meno» disse Fede ridendo e ascoltando la canzone più bella cioè la sua risata, avevo un sorriso da ebete nella faccia.
Venne verso di me e mi baciò a stampo e poco dopo divenne uno con più passione mi prese in braccio e si sedette nel bordo della vasca.
Continuavamo a baciarci e poco dopo ho sentito la sua erezione farsi sentire, lui mi guardò e disse «Hai visto l'effetto che mi fai, cazz Noemi vorrei sbatterti alla porta e baciarti fino alla fine ma il mio amichetto qui sotto sta per esplodere se non faccio qualcosa oppure se mi fai qualcosa..» io da brava ragazza ovviamente decisi di alzarmi e uscire da quel bagno che ormai era troppo stretto per noi due.
Mi incamminai verso la porta ma prima sentii una voce di Fede dire «ma non puoi lasciarmi solo in queste condizioni, e dai Noemi almeno un lavoretto me lo fai» lo lasciai perdere ed uscii pure dalla stanza.
Andai verso la cucina e vidi Fufy e Ben con in braccio Emily.
Gli salutai con un "Buongiorno" e preparai del caffè e un un panino alla Nutella ovviamente.
Se la Nutella non ci fosse io sarei morta.
Diedi da mangiare a Fufy e mi andai a sedere affianco alla coppietta felice.
«Ieri avete lavorato bene eh» dissi con la mia solita faccia perversa, Emily mi guardò male seguendo Ben che mi guardò molto peggio.
Alzai le mani in segno di arresa e vidi Fede entrare e questa volta vestito.
E direi che è sempre bello sia vestito che con solo un'asciugamano a vita.
Risi a questo pensiero e tutti mi guardavano male.
«È solo un pensiero » sussurrai, Fede mi guardò con un ghigno nella faccia mentre Emily e Ben andarono in camera.
Strano che nessuno abbia chiesto ne di Andrea che di Thomas.
Vabeh meglio così.Finì di mangiare e poco dopo il cellulare di Fede squillò, lui lo prese e lo vidi molto agitato.
Entrò in camera e la chiuse ma non tutta così io da detective entrai piano e sentii la chiamata.
Chiamata tra Fede e xxx:
F:Dimmi cosa vuoi da me ?
x:...
F: Sai che è finita ma ti amo ancora sappilo
x:...
F:Ci penserò
x:...
F: Ora io amo un'altra e te sei il passato ,lei è il presente ma ora che so che te sei disponibile, posso fare un'eccezione
x:...
F:Okey BaciFine chiamata tra Fede e xxx.
Ormai il mio viso era in lacrime, lui si girò mi vide e disse «non è quello che pensi Noemi io ti amo e posso spiegarti» io incazzata e delusa gli risposi« Ti amo anch'io ma cazz Fede ho sentito tutto e sai che ti dico vai a fanculo tu e quella, un'ultima cosa ti dico, o ME o LEI » e me ne andai.
FINE
Spazio autrice
Rega ecco la fine del libro è una collezzione di storie brevi se volete l'epilogo di cosa succederà tra un po' di anni tra Fede e Noemi scrivetelo nei commenti .
Spero vi sia piaciuto questo libro e grazie a tutti vi amo❤️Epilogo
Nell'epilogo ci sarà 1 capitolo con baby Rossi
Se volete l'epilogo commentate "Continua vogliamo l'epilogo"
A 10 commenti e 10 stelline⭐️ pubblicherò l'epilogo.Grazie di tutto ❤️
Vi amo❤️
Alla prossima 💋
STAI LEGGENDO
Badboy Sei Mio||Federico Rossi||Wattys2019
Ficção Científica@federicofederossi ha iniziato a seguirti Lei: Bella,stronza a volte, amante della musica, ballerina, testarda Lui: Stronzo, bello, puttaniere, cantante,modesto #5 in fede 24/06/18 #14 in twitter 29/06/18