Capitolo 15

1.9K 89 3
                                    

Buona lettura❤️

non mollare quello che hai iniziato•

Fede: Facile. No. tu dovresti vedere un film con me.

Noe: Solo...

Fede: Vuoi di più?

Noe: No, va bene così. Quando lo vediamo?

Fede: Ora. In camera.

Noe: Aspetta devo dirlo a Nash.

Fede sbuffò ed io andai verso Nash e gli raccontai tutto. Ma non con tutti i dettagli ecc.

Nash: Ma sarete soli?

Noe: Lo sai che siamo al college, e nella mia stanza c'è Federico e beh domani, io dovrei scegliere con chi andare nella mia nuova stanza.

Nash: E chi sceglierai?

Noe: Io ovvio, Emily e i nostri due cuccioli.

Nash: Ow grazie.

Noe: Io parlavo di Fufy e di Fulmine i nostri cani.

Lui fece la faccia triste e io gli dissi:

Noe: No dai scherzo, ma giuro che non so ancora chi mettere con me apparte Emily, che é sicuro.

Nash: Quando lo sai, chiamami.

Noe: Okay, ciao amore ora devo andare.

Nash: Divertiti, ma non troppo.

Gli diedi un bacio a stampo, ma lui lo approfondì, continuiamo a baciarci finché Fede mi prese per il polso e mi trascinò via.

Mi cominciava a fare male il polso, ma lui continuava a stringere.

Noe: Federico Rossi mi fai male.

Mi lasciò subito il polso, e continuammo a camminare, odio questo silenzio, è molto inbarazzante.

*
É da un'ora che cerchiamo un film da guardare, ma niente finché Fede disse:

Fede: Trovato, eccolo...Guardiamo The conjuring 1 o 2????

Odio The conjuring tutti e due, odio gli horror e odio la mente di Federico che ha pensato e trovato quel Horror.

Fede: Allora?!?!

Non risposi.

Fede: Noemi ci sei? 1 o 2??

Questa volta risposi e dissi l'uno dato che l'altro mi fa troppo paura.

In questo film la parte che ho più paura, é quella dove quel maledetto demone, salta dall'armadio della stanza, della ragazza più grande.

*

Il film é iniziato da poco e Fede riceve una chiamata, si alza e risponde, mentre lui parla al telefono io ho messo in pausa il film. Ho preso il mio cellulare e sono andata su tutti i social. Ad un certo punto Federico ritorna e dice:

Fede: Noemi scusa ma non posso finire il film, ho una cosa importante da fare, se vuoi finiscilo con Emily.

Noe: Si certo, ora la chiamo.

Inizio chiamata:
-Emily vieni ora da me
~Che cosa succede?
-Finiamo insieme il film The Conjuring 1
~Lo sai che lo odio
-E io?
~Si pure te, ma perché hai messo quel film, se lo odio?
-Storia lunga, vieni e ti spiego.
~Domanda: Ma il film lo vedi in camera o in salotto?
-Camera
~Lo sai che la Tv in camera tua e vicino all'armadio
-Si lo ma prima vieni.
~Okay, posso portare Fulmine.
-Si certo. Ora basta domande.
~Si ma dopo mi spieghi?
-Si. Ciao matta
~Ciao ci vediamo cucciola.
Fine chiamata

Ma perché Emily ha sempre domande?
Come fa ad averle tutte in quella mente?
Bho. Ora vado a prendere i popcorn e la mia cara nutella.
Mi alzo, vado verso la cucina, apro lo scaffale della nutella...e niente, non c'è. Oggi é la fine per il caro Federico Rossi.
Mi ha finito la nutella.{•_•} Lo uccido.

*

Passano meno di 5 minuti e qualcuno bussa alla porta, sapendo che era Emily , gli salto addosso.

Oops questo é un maschio, alzo la testa e vedo Daniel, mi stacco subito e...

Da: Non pensavo che ti avessi mancato così tanto.

Noe: Sta zitto pensavo fossi qualcun'altro e esci da questa camera.

Da: Pensavo che mancassi alla mia cara cuginetta.

Noe: Vai a fanculo Daniel.

Da: Ci vado se vieni con me...Aiaaaaa... Ma sei stronza

Emi: No sono Emily Alexander

Noe: Grazie Emi, ma ora andiamo

In quel momento in cui io parlavo a Daniel, Emily gli ha tirato un calcio nelle parti basse, e penso gli ha fatto male. Ma fa niente.

*

Io e Emily stiamo guardando quel fottuto film che non finisce mai, oddio siamo arrivate alla parte dell'armadio.

In quel momento io tenevo Emily strettissima e anche lei, ad un certo punto qualcuno esce da dietro l'armadio. Oddio io muoio.

Noe: Emily lo hai visto?

Emi: Noe io muoio

Noe: Emily corri.





Spazio autrice
Hey come state, spero bene.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Tu che leggi non dimenticarti di mettere una⭐️stellina, grazie se lo fai.
Al prossimo capitolo❤️
Baci

Badboy Sei Mio||Federico Rossi||Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora