Capitolo 17

1.9K 79 9
                                    

Chi c'era ieri al Forum di Milano, giuro che é stato bellissimo, é stato fantastico. Ci sono andata e voi? Ditemelo se ci eravate oppure,no?

Buona lettura❤️

chi é andato, é andato e spero a fanculo•

Noe: Fede scusami ma non posso.

Fede: Non te l'ho mai chiesto, per favore resta con me.

Noe: Lo so ma Nash é il mio ragazzo e tu hai combinato un problma, e io devo andare a risorverlo.

Fede: Risolvo tutto io, ma tu resta oggi.

Noe: Solo oggi.

Fede: Grazie mille picc..Noemi.

Mi prese per i fianchi e mi fece girare, che dolce.
Ma che dici?!?
Niente.

Noe: Fede, adesso mollami.

Fede: Va bene.

Noe: Fede...

Fede: Mhm..

Noe: Ho fame.

Fede: Andiamo a mangiare, ovvio.

Noe: Ma non abbiamo scuola oggi.

Fede: No abbiamo sciopero per due settimane.

Noe: Belloooooo

Andai verso l'armadio presi questi vestiti...

Andai da Fede che era in salotto con in mano il suo cellulare, il suo non mio questa volta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Andai da Fede che era in salotto con in mano il suo cellulare, il suo non mio questa volta.

Noe: Fede andiamo. Che sto morendo di fame.

Fede: Si andiamo.

*

Stavamo andando dalla pizzeria "Marco's" la più buona della città.

Appena arrivati, scesi dalla macchina e andai verso la pizzeria e notando che stavo camminando da sola, mi giro ma non vedo Federico, infatti era davanti e non dietro.

Fede: Dai Noemi sbrigati che anch'io ho fame.

Noe: Arrivo

Dissi raggiungendolo, arrivati dentro, andiamo a sederci e un cameriere viene verso di noi e dice:

Cameriere: Che cosa ordinate?

Giuro che quel cameriere era bellissimo: era altro, con i capelli biondi e gli occhi azzuri.verdi. Bello.

Mi fece l'occhiolino e io dissi:

Noe: Io prendo una margherita e una canneta di coca, grazie

Cameriere: E lei?

Fede: Io una patatosa e coca.

Il cameriere mi fece di nuovo l'occhiolino e se ne andò.

Fede: Quel cameriere non smetteva di toglierti gli occhi di dosso. Che schifo.

Noe: Geloso Fede?

Fede: Ma va, geloso di una come te, no mai.

Noe: Va bene, faccio finta di crederci.

Presi il mio cellulare dalla mia tasca e comincia a cazzeggiare, mi sono dimenticata che avevo portato Fufy con me, e io sbadata l'ho dimenticato in macchina.

Noe: Fede posso le chiavi della macchina?

Fede: Perché non vorresti fare un incidente vero?!?

Noe: No, ovvio ma comunque so guidare e ora dammele che ho dimenticato Fufy in macchina.

Fede: Che sbadata che sei.

Noe: Lo so ma ora dammi, ti scongiuro.

Fede: Tieni.

Presi le chiavi e andai verso l'uscita ma prima dissi grazie a Fede e gli diedi un bacio sulla guancia o per sbagli sull'angolo della bocca. Ma per sbaglio.

Andai verso la macchina, presi Fufy, e mentre stavo per entrare trovai Nash baciarsi con una troia. Andai verso di lui.

Noe: Sei uno stronzo di merda, puttaniere del cazzo, ti odio Nash Grier.

Nash: Elena finiamo dopo.

Noe: Allora la troia si chiama Elena.

Nash: Sei stata tu a lasciarmi e io cosa dovevo fare, non venirti dietro come un cane o dovrei dire come Fufy oppure Fede.

Noe: 1. Non parlare così di Fufy o Fede 2. Non ti ho lasciato ma Fede non io, lui e 3. Mi fai schifo Nash

Senza accorgermene ero in lacrime, andai alla pizzeria diedi le chiavi a Fede e andai via.

E ora cosa faccio?
Io amo Nash?
Ma certo che lo ami
No io non lo amo più

Andai nel parco più vicino dalla pizzeria, e mi sedetti sotto un'albero con Fufy vicino.

Sentii qualcuno sedersi vicino a me, mi girai e vidi che era il cameriere della pizzeria.

Xx: Piacere sono Andrea e tu?

Noe: Noemi

And: Noemi Jackson?

Noe: Si

And: Oddio...perché piangi?

Noe: É una storia lunga.

And: Io sono qui pronto ad ascoltare.

-

Gli raccontai tutto di me, e Nash, della mia vita...e lui ascoltava ma non commentava e questo era fantastico.

Noe: Io ti ho raccontato tutto di me. Ma ora tocca a te...

And: Ben come sai tu io mi chiamo Andrea Wilkins, ho 18 anni e vado al college qui vicino la Hinston...

Noe: Anch'io..

Continuò a raccontare della sua vita, ad un certo punto lui si avvicinò, fino a baciarmi ma qualcuno  dietro di me si chiarisse la voce...ed era...





Spazio autrice
Hey come state, spero bene.
Tu che leggi non dimenticarti di mettere una⭐️stellina, grazie se lo fai.
Al prossimo capitolo❤️
Baci

Badboy Sei Mio||Federico Rossi||Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora