|3|

5.6K 333 128
                                    

Presi il mio telefono e controllai whattsapp e instagram.

I telefono vampiri sono diversi dai telefoni umani,i telefoni vampiri non ti permettono di seguire o di parlare con persone all'infuori del mondo vampiro e se tu ci vorrai parlare lo stesso segnaleranno il numero dicendo che non è possibile parlare con persone di altri mondi.

Se un umano dovesse mai probarci potrebbe rischiare la morte.

Sbuffai notando che non mi era arrivata nessuna notifica e decisi di girovagare su internet.
Andai sulla tastiera e sparai numeri totalmente a caso per poi chiamare il numero.

"+666 999666999 non puó rispinderti per il motivo che tale persona appartiene al mondo umano" sentii questa voce che mi diceva che non avrei potuto chiamare.

Sbuffai e spensi il telefono.
"Che due gran coglioni fre!" Dissi ad alta voce e chiusi gli occhi.
"Taehyung kim, dobbiamo parlare." Mi sibiló qualcuno all'orecchio e mi girai in una mossa felina.

"Cosa vuoi ancora seokjin?" Dissi estraendo i miei canini dalla rabbia.
"Spero che il capo namjoon ti abbia spiegato." Disse sibilando dal momento che un umano gli divise la lingua in due parti.

"S-i." Dissi incerto , anche se namjoon era il capo seokjin era un vampi-hyungs e dovevamo rispettarlo.

"Missione annullata ..andrai solo tu e dovrai fare conoscenza con un umano / umana e dovrai fare da spia segreta, poi dopo 2 mesi ritornerai qui nel mondo vampiro e ci racconterai..in modo che ,visto che dobbiamo sterminarli li ammazzeremo colpendo il loro punto debole" disse e gelai.

"C-come scusa? Sono una sorta di schiavo?" Chiesi e annuii.
"Dovrai abituarti al mondo umano dormendo dove dormono loro e mangiando quello che mangiano loro" disse e mi arrabbiai.

"Dovró mangiare la merda?!" Dissi incazzato ma non mi rispose.
"Prepara la tua roba e vattene ." Disse freddo per poi andarsene.

↑the vampire fangs↓ | taekook |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora