Uscimmo dall' edificio e andammo verso casa nostra per mangiare qualcosa..
Entrammo a casa e appena aprii la porta io e yoongi urlammo."C-cosa vuoi? Cos'è sto odore???" Chiese yoongi attappamdosi i naso.
"Volete bere il sangue umano?" Chiese namjoon.
"Si.." dissimo in coro io e yoongi."Allora dovrete mangiare il cibo umano per i resto del tempo in cui sarete alloggiati qui, se no morirete." Disse serio seokjin e namjoon gli sorrise.
"Forza, entrate e mangiate" dissero e ci accomodammo a casa nostra.
"Cos'è??" Chiese yoongi con le lacrime agli occhi."Cibo umano mio caro vampiretto.." disse namjoon.
"Non lo voglio" replicó yoongi.
"Mangialo ho detto." Disse namjoon trirando fuori i canini."No." Rispose yoongi.
"Lo ha cucinato seokjin" disse namjoon.
"Capirai." Disse serio.Io guardai la scena e dissi a yoongi di mangiarlo e lui dopo tante rotture di coglioni lo assaggiò...
"Com'è??" Chiese seokjin.
"Buono!" Disse yoongi e io spalancai gli occhi, non ci credevo.
"Davvero?" Chiese felice seokjin."Uhm..no!" rispose yoongi sputando il pezzo ingoiato poco prima.
"Allora..se lo mangiate tutto io e seokjin ce ne andiamo subito..se no restiamo." Disse namjoon felice.Io sbuffai e cercai di mangiare ma yoongi alzó le spalle.
"Non stiamo scherzando" disse seokjin e yoongi inizió a mangiare...o almeno provare.
STAI LEGGENDO
↑the vampire fangs↓ | taekook |
FanfictionBOYXBOY. ¡ smut ! 🔞 #17 IN VKOOK [16/06/2018] #4 IN VKOOK [10/10/2018]