|4|

5.2K 328 102
                                    

Preparai la mia roba e molto incazzato salutai i miei amici...
Avevo i canini a fior di pelle..
Presi una bella rincorsa e poi varcai le porte con su scritto "mondo vampiro" e volai fino al mondo umano.

Arrivarci non è ne facile ne difficile, devi solo volare tantissimo.
Una volta arrivato atterrai cadendo e mi tirai su.
"Già mi sta sul cazzo il mondo umano" dissi sbuffando.

Chiamai namjoon per farmi spiegare.
"Namjoon...ma dove è l'appartamento che mi avevi detto? E la scuola da iscrivermi?" Chiesi sbuffando e mi dettó tutte le indicazioni.

Mi disse che aveva già fatto tutto lui e me sono stato.
"Scusi...un'informazione!" Mi fermò una ragazzina.
"Non sono di queste parti " dissi incazzato e maleducamente per poi darle le spalle.

"Stupidi umani" ripetei tra me e me mentre andai verso l'appartamento.
Una volta arrivato presi le chiavi che mi aveva dato namjoon e aprii la porta.

"Che odore di merda." Dissi buttando la mia roba per terra.
"Cos'è questo?" Dissi indicando un sottile strato di commapiuma morbido.

"Si chiama materasso" disse yoongi.
Piuttosto che lasciarmi libero pure nel mondo umano mi deve scassare la minchia.

"Perchè sei qui?"chiesi arrabbiato mostrando i canini.
"Perchè seokjin mi ha obbligato a stare con te nel mondo umano" disse.
"Bella merda..mi ci mancavi tu" dissi arrabbiato.

"Ragazzino modera  i toni.." disse prendendomi per la gola e facendo uscire i suoi canini.
"Non sfidare il fuoco che ti bruci." Disse per poi mollare la presa.

"Sapessi" sussurrai facendo lentamente rientrare i canini.
La cosa brutta è che per sfamarci , noi vampiri, dobbiamo mordere un altro vampiro per i primi 2 mesi, dai 2 mesi e 1 giorno possiamo mordere umani.

L'unico problema è che il gesto di mordere un altro vampiro ha piú significati : scopare , bere sangue quindi nutrirsi o il "bacio al morso" ovvero il bacio vampiro.

Proprio come quando si tirano fuori i canini: o sei eccitato o sei incazzato.
E tutto questo devo condividerlo con yoongi...la persona che disprezzo.

↑the vampire fangs↓ | taekook |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora