|27|

3.3K 199 5
                                    

"Min yoongi!" Urlai arrabbiato andando in camera da letto.
Lui si lamentò non mi importava.
"Cosa c'è?" Mi chiese e lo guardai.

"Sono stato al telefono con jung hoseok, il tuo compagno di banco... ne sai qualcosa?" Chiesi arrabbiato incrociando le braccia al petto.

"No" rispose girandosi dall'altra parte.
Lo presi per le spalle e lo feci girare di forza facendo si che fossimo faccia a faccia.

Tirai fuori i canini dalla rabbia e lo guardai.

"Tu.. min yoongi.. rispondimi o chiamo seokjin e namjoon e li faccio venire qui con te a tenerti la mano mentre stai male...d'accordo?" Dissi con i canini a fior di pelle dalla rabbia.

"Okok...ho dato il tuo numero a hoseok perchè diceva che eri carino e quindi.." disse alzando le spalle.

"E se volesse stuprarmi? Ti rendi conto!?" Dissi o meglio urlai.
"Esagerato... tiri fuori i canini e stop..."disse

"No, non hai capito. Noi vampiri non possiamo uscire allo scoperto nel mondo umano." Dissi per poi schiaffeggiarlo e uscendo dalla stanza.

Richiamai hoseok.
"Ehy!" Mi rispose.
"Che fai?" Mi chiese sorridente.

"Nah niente, ho parlato con min yoongi, te?" Chiesi.
"Niente.." disse sospirando.

"Hai saputo? Di arte?" Chiese.
"Uhm.. no" dissi.

"La prof ha creato delle coppie per andare in classe artistica e fare un ritratto al compagno.. quindi se io sto con te io devo ritrarre te e tu dovrai ritrarre me." Spiegò e  ne fui stupito.

"Wow, e io con chi sono?" Chiesi.
"Aspe, visto che siamo dispari in classe ci sarà un gruppo di tre, io con te e jeon jungkook" disse e ne fui ancora piú stupito.

"Wow" dissi e lui rise.
"Già!" Disse.

"KIM TAEHYUNG!!!!!!!!!! VIENI SUBITO QUI!" Urlò yoongi.
"Chi è?" Chiese hoseok.
"Yoongi, devo andare...bye comunque oggi usciamo insieme alle 11 davanti al bar di via seoul nord.... bye" dissi mettendo poi giú.

"Tae..hai chiamato tu seokjin e namjoon????" Mi chiese e negai.
"No..why?" Gli chiesi.
"Stanno venendo qui!!!" Disse con le lacrime.

"Te lo meriti, intanto io devo uscire con un amico. Ti lascio addio.." gli dissi per poi salire in camera e cambiarmi.
Erano le 10:32 .. dovevo fare veloce.

↑the vampire fangs↓ | taekook |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora